In poco tempo, Penny si è perdutamente innamorata del suo misterioso professore, ma i segreti li hanno divisi. Dopotutto, le relazioni scandalose sono destinate a terminare.
Adesso che lui non le parla, lei non sa cosa fare. E quello che le fa più male è vedere che lui sembra stare bene.
Mentre cerca di accettare il fatto che la loro relazione sia finita, le torna in mente un consiglio che le aveva dato la sua migliore amica: il modo migliore per dimenticare qualcuno è trovare qualcun altro.
Penny riuscirà a dimenticare il professor Hunter, oppure la loro storia non è che all’inizio?
Eccomi qui a parlarvi del secondo volume della serie…
Posso dire di non essere pienamente entusiasta? Non so, questa serie non mi ha lasciato il famoso sorrisone e gli occhi a cuoricino, una buona lettura, ma non la migliore.
Da questo secondo capitolo mi aspettavo altro, devo essere sincera, mi aspettavo meno fisicità e più sentimenti, più emozioni, più amore e meno dubbi.
L’autrice alla fine del primo volume ci aveva lasciato in sospeso, con i due protagonisti divisi dopo una litigata, lei distrutta dal dolore e lui all’apparenza indifferente, ben nascosto dietro la maschera e integro ai suoi doveri.
In questo capitolo, dopo poche pagine dall’inizio ecco che la nostra Penny, sempre più confusa, sperimenta con altri uomini, della serie chiodo schiaccia chiodo, ma si sa, sempre all’ovile si ritorna e i due finiscono insieme di nuovo. Da qui, una serie di alti e bassi, una serie di avvenimenti non proprio bellissimi, che i due ragazzi risolvono con una bella dose di sesso.
Tanti “ti amo”, tante belle parole, ma sembravano solo scritte e non sentite.
Non valuto il libro negativamente, perchè il capitolo finale ha comunque risollevato la mia opinione sulla lettura.
Lascia un commento