Review Tour “Northstar” di Alice DC

 

Quanto vale un per sempre?

Sono sua da quando esisto, ora il nostro amore è alla luce del sole, eppure ci sono giorni nei quali il mio Shy si perde ancora nella sua oscurità e io non riesco a ritrovarlo.
Come quelli che stiamo vivendo adesso.
Da quando sui social si è scatenato l’inferno a seguito di un’intervista che ha rilasciato.
Mi ha chiesto di sposarlo, eppure adesso mi tiene a distanza come se avesse paura di me.
O peggio, di se stesso.
E anche se sono la sua stella polare, mi sto domandando se il nostro per sempre esiste ancora.

Le appartengo da quando l’ho stretta per la prima volta fra le braccia, e la amo da quello stesso giorno.
La mia bambolina è una donna, ormai, e io sono fiero di lei.
Durante un mio concerto le ho chiesto di sposarmi, perché immaginare una vita senza lei a riempirla è impensabile per me.
Eppure, devo lasciarla andare.
Quando è nata ho promesso di proteggerla da tutto, perfino da me stesso e dall’inferno che mi abita dentro, e adesso che si è scatenato di nuovo con tutto il suo potere distruttivo,
ho infranto ancora la mia promessa e non so come rimediare.
Nonostante mi basti guardarla negli occhi per trovare il mio nord, il nostro per sempre non vale quanto
la sua felicità e io non posso darle ciò di cui ha bisogno.
Perché sono un maledetto uragano e alla mia tempesta non c’è mai fine.

NOTA: per leggere Northstar è necessario aver letto prima Hurricane, in quanto si tratta di una novella-sequel che riprende la narrazione
un anno dopo i fatti accaduti nel primo romanzo.

Trigger warning: Il romanzo contiene scene di abuso di sostanze (alcol e droghe) e scene che descrivono episodi psicotici, pertanto se ne sconsiglia la lettura a persone sensibili a tali argomenti.

 

Sapevo perfettamente, anche prima di iniziare la lettura, che mi sarei fatta del male, quello che non sapevo però è quanto mi sarei fatta del male.

Avendo letto Hurricane, sapevo già cosa aspettarmi, sia dalla trama che dalla penna dell’autrice, ma posso garantirvi che questa novella supera tutte le aspettative.

Eccoci di nuovo nella vita di Shy e Nikky, una vita di alti e bassi, una vita dove l’amore vince, una vita dove il passato pesa e, a volte, prende il sopravvento sul presente e sul futuro.

Shy e Nikky continuano a tenersi per mano, lei continua a essere la sua stella polare e anche se la malattia di Shy ogni tanto fa capolino, tutto sembra essere passeggero e sotto controllo. Quanto dura però la felicità e la tranquillità?

Riuscirà la nostra stella polare a condurre Shy sempre verso Nord?

Ho iniziato la lettura preparata e pronta a ogni evenienza, ma le lacrime hanno iniziato a scendere molto prima del previsto e il dolore è stato lancinante, perché in questa novella l’autrice ci porta all’inferno, l’inferno personale che Marshall vive ogni ogni giorno, ci porta al centro dell’uragano e ci lascia cadere senza paracadute, ci porta nell’anima e nella mente di questo meraviglioso ragazzo che è per metà acciaio e metà burro. Tanto fragile, quanto forte e al suo fianco non troviamo più la bambolina, ma una donna forte pronta a lottare e ad aggrapparsi con le unghie e con i denti a questo amore che per lei è vita!

In questo libro non tutto va come si vorrebbe, la carriera di Shy è minata dagli haters che odiano la loro storia d’amore e soprattutto è minata dai suoi stessi pensieri autodistruttivi che si porta dentro da una vita intera.

Basterà l’amore a far splendere di nuovo il sole?

È un libro complicato, sicuramente non è il classico romance da leggere sotto l’ombrellone, bisogna essere preparati e avere la forza di continuare a sfogliare le pagine.

Io personalmente mi ero innamorata di questi ragazzi già dopo la lettura di Hurricane e con questa novella il mio cuore è proprio scoppiato.

Siete pronti a immergervi nel dolore e nell’amore di questi ragazzi? Siete pronti a fare i conti con cosa significa amare totalmente e incondizionatamente? Ma soprattutto, siete pronti a seguire la stella polare?

Leggetelo, ma soprattutto arrivate alla fine e immergetevi nel capitolo più bello di sempre, un capitolo dove tutte le stelle più importanti dell’universo saranno insieme e dove non potrete fare a meno di sciogliervi nella dolcezza della scena.

Il nostro uragano è tornato, siete pronti alla tempesta?

samanta

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *