Review Tour “Odiami quanto vuoi” di Skyler Kelly

 

 

 

 

Mi chiamo Cayden McGlynn e sono un avvocato.
Avevo un solo compito: sottrarle quella maledetta officina, fare felice il mio cliente e tornarmene a Boston per godermi la promozione a socio dello studio legale per cui lavoro.
Nella mia testa era tutto semplice, ma non avevo fatto i conti con lei: April Bess.
Diciott’anni, coraggio da vendere e un fuoco dentro che sta rischiando di bruciare anche me.
Perché lei è l’unica in grado di mettere a soqquadro tutto il mio mondo, mentre io sto per distruggere il suo.
Mi chiamo April Bess e sono un meccanico.
Avevo un solo scopo: portare avanti l’officina del nonno, quella per cui ho rinunciato ai miei sogni. Invece sto rischiando di perdere ogni cosa, e tutto per colpa di un avvocato da strapazzo senza cuore.
Cayden McGlynn è irritante, odioso, e soprattutto non si arrenderà finché non me l’avrà portata via.
Quello che non sa, però, è che lotterò con le unghie e con i denti per difendere ciò che è mio e né lui né quel sorriso sexy che ama tanto sfoggiare riusciranno a distrarmi dal mio intento.
Ma quanto è carino questo libro?
Ho aperto il Kindle dicendo: “un paio di pagine e vado a dormire…”. Invece mi ritrovo qui, con poche ore di sonno, il Kindle fermo al 100% e il sorriso stampato sulle labbra.
April e Cayden, due mondi distinti e lontani, è come se li vedessimo camminare su due linee parallele, sapendo che mai nella vita potrebbero incrociarsi. E se per una volta, invece, la geometria fosse un’opinione e queste due rette non solo si toccano, ma iniziano a viaggiare attaccate?
Il loro incontro non è dei migliori, anzi è un vero e proprio disastro, e nonostante entrambi siano decisi a rimanere il più distante possibile, la chimica e l’attrazione che si sprigiona tra di loro è più grande e più potente delle loro divergenze.
April è una forza della natura, determinata, irruente, con una forza d’animo che va oltre il comune e pronta a lottare con le unghie e con i denti per tutto ciò che le è rimasto e che le sta a cuore.
Cayden è un avvocato, che ha perso l’orientamento durante il percorso di crescita e che si trova a dover fare i conti con se stesso e con ciò che vuole veramente dalla vita.
Tra i due è subito amore, si capisce dai loro sguardi e dalle loro azioni, ma prima della felicità dovranno passare sotto alle macerie e ricostruire ciò che li ha legati fin dal primo momento.
Si faranno del male, arriveranno a odiarsi, ma ciò che lì lega rimane comunque più forte.
Ho letto il libro tutto d’un fiato, mi sono innamorata della forza e delle debolezze del piccolo demonio, mi sono innamorata della dolcezza e del senso di colpa di un avvocato apparentemente senza cuore. Mi sono innamorata della loro storia e del modo in cui l’autrice ce lo racconta.
Ben scritto, scorrevole e assolutamente da leggere!
firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *