Review Tour “Oltre il desiderio” di Abby Brooks

 

 

 

Due coinquilini. Un patto. Un bacio che cambia ogni cosa.
Andare a vivere con Eli Hutton non avrebbe dovuto essere un problema per il mio cuore. Dopo che entrambe le nostre relazioni sono finite male, convivere doveva essere un gioco da ragazzi. Un modo per allontanarsi dal caos e ritrovare la stabilità, proteggendoci a vicenda da Cupido e dalle sue maledette frecce.
Certo, lui è stupendo… divertente… bellissimo… e così affascinante che mi fa sentire come se fossi la stella più brillante del cielo…
Okay, d’accordo. Eli è un angelo dannatamente sexy, mandato sulla Terra per tentarmi ogni giorno. Non giudicatemi.
Nessuna può resistergli.
A parte tutto questo, però, Eli è praticamente un fratello per me. E io sono solo un’amica per lui. Ma, a un certo punto, ho fatto l’unica cosa che mi ero ripromessa di non fare: mi sono innamorata. Di lui. Era una cosa da niente, all’inizio.
Poi, un bacio dato quasi per caso ha fatto impazzire il mio cuore.
Lo giuro, è solo una fase. Sono certa che con il tempo passerà. Devo solo mantenere segreti i miei sentimenti finché non torna tutto alla normalità.
Però… il cuore vuole quello che vuole. E il mio vuole lui.

 

I fratelli Hutton sono i miei preferiti e al solo pensiero che tra poco la loro serie sarà finita mi si stringe il cuore.

Attendo con ansia ogni uscita della Brooks perché i suoi libri mi fanno sognare e mi mettono allegria.

Il suo modo di scrivere ti entra dentro ed è capace di cambiarti la giornata, come ogni singola volta è impossibile smettere di leggere fino a che non si arriva alla fine, è come una droga, più ne hai, più ne vorresti.

Oggi tocca a Eli e Hope, migliori amici, coinquilini e protettori dei loro cuori da eventuali innamoramenti così come è stato deciso nel “Patto” che entrambi hanno firmato e scritto.

Ma cosa succede se si firma qualcosa in una serata alcolica?

Cosa succede se l’amicizia sfocia in qualcosa di diverso? E se entrambi questi splendidi ragazzi non fossero pronti ad accettare nuovamente l’amore?

Il libro di Eli e Hope è di una dolcezza disarmante, la loro quotidianità è meravigliosa, le loro battute, i loro battibecchi e la loro routine mette il lettore a suo agio, facendolo entrare nel loro mondo e facendo sì che loro entrino nel cuore del lettore.

Ma lo sappiamo bene, non è mai tutto rose e fiori e quando i sentimenti iniziano a fare capolino, il loro mondo rischia di crollare. Riusciranno ad accettare i loro sentimenti e costruire quel NOI speciale che entrambi si meritano?

Ho amato ogni singola riga, dall’eros che scaturisce dai balletti di Eli sul palco, al dolce profumo di biscotti appena sfornati da Hope, dagli sguardi carichi di amore a quelli pieni di lacrime quando le cose iniziano a farsi difficili.

La famiglia Hutton si allarga ancora e io non vedo l’ora di leggere altro!

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *