Londra, 1805.
Può l’odio essere a prima vista?
È ciò che pensa Bethany, fiera e determinata figlia di un mercante irlandese, quando incontra per la prima volta il viso di lord Brice Marchant, conte di Allèman. La sua avversione per la nobiltà la induce a odiare ogni suo membro. Brice dal canto suo non sopporta l’irriverente irlandese così indipendente da risultare indecente, eppure ne è attratto.
Nessuno dei due intende rinunciare all’orgoglio, ma a volte è necessario collaborare per un bene superiore.
Saranno in grado di gestire sentimenti che mai hanno affrontato e situazioni pericolose?
Perché in gioco non c’è solo la loro vita, ma anche l’amore.
Siamo a inizio ‘800.
Bethany McHuntly è una ricca borghese di origini irlandesi, ed è molto spigliata, o forse sarebbe meglio dire che non ha peli sulla lingua, nonché un carattere indomito.
Brice Marchant, Conte di Aleman, inglese da parte di madre e francese da parte di padre, lavora per Horatio Nelson alla Royal Navy. Ha sempre il sorriso sulle labbra, ma anche uno sguardo da malandrino. Inoltre, è anche un eroe perché ha salvato la migliore amica di Bethany da un tentativo di rapimento.
Il loro primo incontro è più uno scontro in termini letterali, cui è seguito un bacio non richiesto da lei ma che ha sconvolto entrambi. Da qui partono una serie di forti battibecchi ogni volta che i due si incontrano ma anche delle avventure ricche di suspence e colpi di scena.
Una bella storia, scritta con brio, che si legge d’un fiato.
Consigliato!
Lascia un commento