La nostra storia era una lenta danza di seduzione.
Gli occhi azzurri di Wyatt Hutton mi avevano rubato il respiro, anche se li avevo visti solo per un secondo prima che si rifiutasse di guardarmi di nuovo.
Era più grande di me. Troppo.
E se ciò non fosse bastato a tenerci lontani, quello che nascondevano le nostre famiglie avrebbe dovuto farlo.
Suo padre era un alcolista imbroglione. Mia madre? Lei era stata la sua amante. Ma la vita continuava a unirci, ancora e ancora. Non volevo aver bisogno di lui, ma Wyatt era la persona a cui mi rivolgevo quando le cose andavano in frantumi. E anche se cercava di mantenere le distanze, era attratto da me tanto quanto io lo ero da lui.
Avevamo combattuto contro i nostri sentimenti.
Avevamo combattuto contro le nostre famiglie.
Avevamo combattuto persino contro il destino.
Forse era arrivato il momento che combattessimo l’uno per l’altra.
Ma la meraviglia di questa serie?
Avevo amato totalmente il primo libro, ma dopo aver letto il secondo il mio cuore è stato totalmente conquistato.
La famiglia Hutton ha una marcia in più, ha quel qualcosa in più che tutte le famiglie dovrebbero avere, ossia l’amore incondizionato verso i propri componenti. Quell’amore che ti permette di guardare oltre l’errore, di lasciarsi trasportare dal cuore anche quando la ragione grida il contrario, quell’amore unico e indissolubile.
In questo capitolo ci scontriamo con un dramma troppo grande da sopportare, un fardello che viene portato avanti da anni sulle uniche spalle di Wyatt, spalle grandi, ma che iniziano a cedere sotto il peso della menzogna e dei segreti.
Spalle che per tutti i componenti della famiglia sono solide e robuste, ma le cui fondamenta stanno per cedere.
Wyatt, un ragazzo che troppo presto ha dovuto prendere le redini della famiglia, un ragazzo innamorato perso di una ragazza che crede di non poter avere, un ragazzo la cui determinazione prende il sopravvento anche sui sentimenti, un ragazzo che infine trova la libertà scrollandosi di dosso la corazza e iniziando a sperare nella felicità.
Una storia di amore che sembra impossibile, due “nemici” i cui cuori hanno deciso di amarsi, una famiglia che supera le difficoltà, genitori sbagliati che annebbiano le menti dei figli.
Un libro che tra le sue pagine ha tutto ciò che serve a renderlo semplicemente meraviglioso!
Aspetto il prossimo, dopo Wyatt e Lucas voglio gli altri fratelli!
Lascia un commento