Review Tour “Ombre di desiderio” di PEPPER WINTERS


L’ho incontrata a sedici anni, quando la mia vita era in pericolo. Lei mi ha salvato, ma allo stesso tempo ha cambiato tutto. La sua famiglia mi ha accolto e protetto, ma con una regola: “Non toccare mia figlia”.
Per quattro anni ho rispettato quella promessa, tenendo a freno i miei sentimenti, fino a quando una notte tutto è cambiato. Il nostro amore è pericoloso, non solo per il mio cuore, ma per la mia stessa vita. I segreti che porto con me potrebbero distruggere tutto ciò che lei ama.
Mentre il tempo scorre e la minaccia si avvicina, so che il nostro legame proibito potrebbe costarci tutto… Finché non sarà troppo tardi.

 

Porca miseria! L’esclamazione che avrei voluto usare non era affatto questa, ma sono in pubblico e devo contenermi.
La Winters mi ha travolto e stravolto, in questo momento mi sento come un calzino spaiato sputato fuori dalla lavatrice e faccio fatica a mettere in ordine i pensieri.

Quando ho visto la lunghezza del libro mi sono preoccupata, le pagine erano tante e avevo il terrore di faticare ad arrivare alla fine, ma dopo aver conosciuto Aslan e Nerida, ho capito che questo viaggio sarebbe stato lungo e tormentato e che non sarebbero bastate tutte le righe del mondo per comprendere appieno il loro amore, il loro dolore, le loro paure e soprattutto il loro tormento.

L’autrice ha intessuto una trama ricca e coinvolgente, che stravolge il lettore e gli fa provare sulla propria pelle le emozioni e le sensazioni che vengono a galla durante la lettura, incatenandoci in questa storia mozzafiato e senza via di uscita!

Aslan è un uomo nei panni di un ragazzo, la sua giovane vita ha già avuto a che fare fin troppo con le brutture del mondo. Il suo carattere ti fa innamorare di lui inevitabilmente e la sua forza di volontà e il senso di protezione che emana lo fanno salire sul gradino più alto del podio.

Nerida è solare, emana calore e gioia e l’amore totalizzante che sprigiona ti lasciano senza fiato.

Non è un libro facile, è un pugno ben assestato nello stomaco e anche se fa male è impossibile smettere di leggere la loro storia. Al giorno d’oggi verrebbe definito un amore malato, ma chi come me ama i dark romance, sa benissimo che è solo e soltanto un sentimento totalizzante che fa paura e lacera il cuore.

Non starò qui a raccontarvi la trama, il libro per essere apprezzato deve essere letto, le lacrime devono essere libere di scendere e i sorrisi liberi di comparire, e anche il più piccolo spoiler impedirebbe di godere di queste parole appieno. Il leone e la ninfa saranno così forti da superare ciò che li attende? Cosa riserva il futuro ad Aslan e Nerida?

Ho amato queste pagine e ora aspetto buona in un angolino mentre continuo a leccarmi le ferite!

samanta

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *