Review Tour “Once again” di Viola Lewis

 

 

 

La mia tempesta. Il mio destino. La mia condanna.”

Marco ha conosciuto l’amore, ma questo non basta quando i demoni del passato continuano a bussare alla sua porta.

Quando il peso dei ricordi diventa opprimente.

Quando il destino stravolge di nuovo tutto.

Dolore, passione, amore, promesse, emozioni… legami.

Mia proverà ad affrontare quei tormenti che lo devastano, ma non sempre riuscirà a domarli.

Un solo attimo per perdersi…

Una volta ancora.

Fin quando tutto ha inizio.

Fin quando tutto ha una fine.

***Secondo volume conclusivo della dilogia iniziata con il romanzo NOW OR NEVER***

Eccomi qui con voi a parlare del secondo volume, nonché volume conclusivo della serie “Now or Never”.

Dopo aver letto il primo libro, non potevo esimermi dal leggere il finale della storia e nonostante sapessi perfettamente la caratterizzazione dei personaggi, non sono comunque partita prevenuta perché ho comunque sperato in una crescita, soprattutto psicologica, dei due.

Purtroppo, le mie speranze sono state vane, perché Marco odioso era e odioso rimane e Mia “sottomessa” era e “sottomessa” è, anche se, in alcune situazioni, ho visto in lei la forza e la determinazione di alzare finalmente la testa e andare avanti senza farsi troppe paranoie.

Purtroppo non posso farci nulla, quando un determinato tipo di carattere non mi va a genio, continua ad andarmi indigesto anche se un pochino migliora.

Come nella scorsa recensione, posso assolutamente dirvi che la storia è molto, molto carina, scorrevole e ben scritta, solo io sono riuscita a non godermela del tutto a causa del mio sentimento contrastante verso i due piccioncini.

In quest’ultimo capitolo l’autrice ci fa conoscere nuovi personaggi e, nell’insieme, rende la storia anche più intrigante. Dinamiche familiari e ritorni dal passato stupiranno il lettore tenendolo incollato alle pagine del libro.

Posso ancora dirvi che qualche lacrimuccia l’ho versata, perché, si sa, quando viene fuori il passato e i sentimenti sbocciano, il mio tenero cuore ne risente.

Una bella dilogia, sicuramente da leggere, che va apprezzata senza soffermarsi troppo sull’antipatia caratteriale verso i personaggi.

Voto positivo? Assolutamente sì, il libro merita e la storia anche, il mio parere personale su determinate cose rimane personale e non va a influire sul giudizio da blogger!

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *