«Ho l’impressione che ti girerò intorno per molto tempo, Skat.»
Iman Nolan gioca nei Boston Celtics, ha una carriera solida, fama e successo.
Sembra tutto perfetto, ma è solo bravo a nascondere il dolore. Deve farlo per le persone che ama.
Katrin Rubino Leone è un’avvocatessa di Philadelphia e aspetta una promozione nello studio legale in cui lavora da anni.
Sembrerebbe tutto perfetto, se non dovesse lasciare il suo appartamento.
Iman e Katrin erano innamorati un tempo, ma un inaspettato cambiamento li ha costretti a trasformare quell’amore in una profonda amicizia.
Almeno, finché non si troveranno a vivere sotto lo stesso tetto e a lottare insieme per non vedersi strappare via quelle vite perfette, per cui hanno lottato scappando dalle periferie in cui erano nati.
Bello, bello, bellissimo! Ho appena finito la lettura e ho ancora le lacrime agli occhi, perché leggere di un amore come quello di Iman e Kat fa davvero bene al cuore e alle emozioni!
Partiamo però dall’inizio, Iman è un ragazzo come tanti altri con un sogno nel cassetto, diventare giocatore della NBA, la vita però non la vede proprio così e gli mette davanti sfide grandi e importanti da dover superare per coronare il suo desiderio. Kat è una ragazza felice, adottata dalle sue mamme, vive la sua vita con spensieratezza e sogna di diventare avvocato. Un sogno che presto diventerà realtà con l’inizio del college a Philadelphia.
Tutto sembra procedere per il verso giusto, ma quando gli occhi di questi due ragazzi entrano in collisione, le loro vite e i loro cuori prenderanno una strada diversa, rincorreranno l’amore e la passione che li lega, arrivando poi al primo grande scossone che ce li farà ritrovare ad essere migliori amici. Può un amore come il loro finire e trasformarsi?
L’autrice ci porta nelle vite di Kat e Iman, ci fa provare sulla pelle i loro dubbi e le loro paure. Ci fa sentire cosa significa provare un amore tanto grande e non poterlo avere.
In tutto questo ci fa innamorare perdutamente di Siri e vi posso garantire che la maggior parte delle lacrime saranno causate da quel piccolo folletto che vi distruggerà il cuore con la sua dolcezza e la sua intelligenza.
Ho divorato il libro pagina dopo pagina e, arrivata alla fine, ne avrei voluto ancora e ancora. L’autrice ci delizia poi con una scena extra, cosa ci riserva il futuro?
Lascia un commento