Review Tour “Per caso o per amore” di Rachel Van Dyken

 

 

 

A volte, anche gli incontri unici e irripetibili hanno bisogno di una seconda possibilità. Dopo che il suo fidanzato l’ha mollata sull’altare, l’ereditiera Mackenzie Dupont decide di concedersi comunque la sua luna di miele a Puerto Vallarta. Il viaggio non inizia nel migliore dei modi il volo è parecchio turbolento. Ma il lato positivo è che a occupare il sedile accanto c’é l’uomo più bello e gentile che Mack abbia mai incontrato che prova a distrarla su un aereo di passeggeri in preda al panico. E Mack, presa dall’impulso e dal terrore di morire decide di cogliere l’attimo e di baciarlo con passione. Slade Rodriguez calciatore definito il miglior attaccante del mondo è in fuga dalla stampa dai fan e perfino dalla sua famiglia. Dopo aver colto la sua fidanzata a tradirlo è partito unicamente per godersi un po’ di solitudine nel lusso prima di unirsi alla sua nuova squadra. Tuttavia quando la sua bocca subisce l’assalto di quella della meravigliosa ragazza al suo fianco – che sembra non avere idea della sua fama di atleta – i piani di solitudine vanno a monte. Da un bacio. Mack e Slade si ritrovano a trascorrere insieme l’intera giornata e, alla fine una indimenticabile notte di passione. Al mattino pero. Slade viene riportato crudelmente alla realtà e senza pensarci due volte lascia Mack a risvegliarsi da sola. Di ritorno a Seattle. Mack è pronta per un nuovo lavoro. Impiegare il tempo a fare l’assistente personale per qualche atleta pigro è molto più allettante che lavorare fianco a fianco del suo ex. Alla porta del suo nuovo cliente, però rimarrà sconvolta nel trovarsi faccia a faccia con l’uomo che l’ha abbandonata in Messico senza una parola. Lo stesso che le ha mentito sulla sua vera identità. E tra l’altro, ora sembra provare un inspiegabile risentimento per lei. Tra incomprensioni, dispetti e una chimica esplosiva, Mack e Slade dovranno imparare a conoscersi e andare d’accordo perchè condividono più di quanto immaginano compreso un nemico comune che trama nell’ombra. Ma se riusciranno a smettere di nascondersi dalle bugie che si sono raccontati e dai sentimenti che provano l’uno per l’altra, saranno loro a vincere al gioco dell’amore.

Sapete una cosa? Quando ho bisogno di leggere un romance, sono proprio libri come questo che voglio avere tra le mani.

Ho iniziato la lettura dicendo… un paio di pagine e vado a dormire, ma le pagine sono aumentate e qualche ora dopo, mentre l’alba si intravedeva dalle finestre, io ero arrivata alla fine.

Perché? Perché i personaggi, la storia e la scrittura dell’autrice mi hanno rapito, mi hanno talmente coinvolto che non sono riuscita a staccare gli occhi dalle parole.

Un matrimonio finito prima di iniziare e il viaggio di nozze in solitaria danno inizio al viaggio di Mack verso l’amore e una storia finita in tradimento e un nuovo contratto lavorativo in arrivo portano Slade verso il cuore dell’ereditiera.

Vi sembrerà tutto lineare vero?

Se vi dicessi che non è così? Se vi dicessi che prima di leggere il tanto sperato lieto fine l’autrice ci fa fare diversi viaggi sulle montagne russe?

Ho amato ogni singola sfaccettatura del libro, dai sorrisi alle lacrime, dalle bugie alla rabbia e posso assicurarvi che non esiterei nemmeno un secondo se mi chiedessero di prenderlo in mano e leggerlo nuovamente.

Amato alla follia e oltre, perché non sempre le cose semplici sono meno belle, anzi…

firma Claudia

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *