Review Tour “Pericoloso Inganno – Turner Series Vol. 4” di Ester Ashton

 

 

 

Kade Keyes vive ai margini della società e da lì conduce i suoi affari con pugno di ferro.
I suoi rivali lo temono e al contempo vorrebbero liberarsi di lui.
Nessuno deve sapere che nasconde un segreto che non può permettersi di essere svelato. Ma una notte l’incontro con Kenna, mette tutto in discussione e compromette quello che ha raggiunto.

Kenna Turner sogna da sempre di trovare l’amore che vede ogni giorno nello sguardo dei suoi fratelli, ma niente l’aveva preparata all’attrazione verso Kade Keyes.
Il destino però, ha in serbo ben cose che potrebbero portare alla morte entrambi.

Riusciranno a superare le loro avversità, a lasciarsi andare all’amore e a quel per sempre, che desiderano con tutta l’anima?

Non so a voi, ma a me la Turner series mancava veramente tanto e, nonostante abbia amato i precedenti libri, penso che questo sia il migliore mai scritto dalla Ashton.

Questo è il libro dedicato a Kenna, la piccola di casa, l’unica donna in mezzo a quattro fratelli iper protettivi, che si ritrova a dover affrontare qualcosa più grande di lei.

Kenna è una donna solare, dolcissima e compassionevole, ama follemente la sua famiglia e per loro farebbe di tutto. Cresciuta con quattro esemplari umani super preoccupati per la loro sorellina, è finalmente grande e in grado di prendere le proprie decisioni, ma quando la sua vita inizia ad essere in pericolo, decide di affrontare tutto da sola per non far preoccupare le persone che la amano e la difenderebbero anche a costo della loro vita.

Kade è spettacolare, anche se a volte lo avrei volentieri preso a schiaffi, l’ho amato sin da subito. Autoritario ai limiti dell’arroganza, bello da far impazzire, con una maschera perennemente calata sul volto e sul cuore per non far vedere la sua anima a nessuno. Il lavoro per lui è sempre stato al primo posto, non si è mai permesso di provare alcun tipo di sentimento, ma l’incontro inaspettato con Kenna cambia le carte in tavola e quel cuore che per troppo tempo è stato silenzioso nel petto inizia a battere forte e provare quei sentimenti sconosciuti che fanno paura.

La storia tra Kenna e Kade non è semplice, è un mix letale di attrazione e sesso, un rincorrersi per poi respingersi e quando entrambi si renderanno contro che quello che c’è tra loro non è solo una cosa fisica, sarà già troppo tardi per tornare indietro e prendere ognuno la propria strada.

I sentimenti saranno più forti della paura?

Riuscirà Kenna a perdonare le bugie e passare sopra al dolore che ha provato? Riuscirò Kade a perdonarsi e andare a riprendersi la donna che ama?

Questo libro è una giostra ad alta velocità, quando tutto sembra sistemarsi, ecco che riparte più forte di prima, e noi lettori non possiamo far altro che rimanere in sella e goderci il giro fino alla parola fine.

Sentimenti che fanno paura e adrenalina, questo è quello che ci accompagna durante tutta la lettura.

Ora, non ci rimane che aspettare Patrick e anche se so che poi dovrò salutare questa splendida famiglia, non vedo l’ora di leggere di lui.

Ester non farci attendere troppo!

 

samanta

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *