Christopher Miles è ricco, potente e capace di conquistare qualsiasi donna. Eppure, si sente vuoto dentro. Concedendosi un anno sabbatico dalla sua vita per viaggiare in Europa, sperando di scoprire nuovi lati di sé, al suo arrivo si ritrova con una nuova compagna di stanza: Hayden Whitmore. Bella, innocente e intelligente, non è il suo solito tipo, ma potrebbe essere la donna perfetta. Tuttavia, Hayden sembra immune al suo fascino e lo rifiuta brutalmente. Nonostante ciò, Christopher si dimostra un abile risolutore di problemi e decide di diventare il miglior amico di Hayden, sperando di avvicinarsi a lei. Ma presto si rende conto che è lei a entrargli sotto la pelle, e forse l’amicizia non è sufficiente per quanto prova.
Ma quanto cavolo è bella questa serie?
Li ho amati tutti, dal primo all’ultimo, ma aspettavo con ansia il libro su Christopher perché sapevo che era quello che mi avrebbe fatto sciogliere.
È stato così secondo voi?
Assolutamente sì, è stato un viaggio intenso, carico di emozioni e soprattutto sorprendente!
La storia tra Christopher e la sua brontolona vi entrerà nel cuore, ma quello che veramente vi lascerà gli occhi incollati alle pagine è la trasformazione di questo ragazzo. Un uomo che nella vita ha sempre avuto tutto, che non ha mai faticato per raggiungere i suoi scopi e che si ritrova a viaggiare per il mondo zaino in spalla e a dover affrontare emozioni e sensazione che non ha mai provato prima. La crescita personale di questo ragazzo è talmente intensa ed emozionante che vi saliranno le lacrime agli occhi.
L’autrice è magistrale, ci fa entrare nella vita di questi ragazzi, contornando la storia con personaggi secondari che non potrete non amarli, arricchiranno la lettura e vi trasporteranno in giro per l’Europa insieme a loro e alle loro caotiche vite.
Hayden è semplicemente spettacolare, la sua calma, la sua dolcezza e soprattutto la sua pazienza ve la faranno amare sin dal primo capitolo e il suo amore nei confronti di Christopher è talmente grande e speciale che vi farà battere forte il cuore.
Riusciranno questi due ragazzi a trovare la felicità nonostante le loro differenze e i segreti taciuti?
L’autrice ci lascia con il fiato sospeso fino all’ultima pagina, litigata dopo litigata e amore smisurato.
Mi dispiace lasciare andare questa meravigliosa famiglia, ma vi posso garantire che i fratelli Miles rimarranno per sempre nel mio cuore, così come le loro compagne.
Lascia un commento