Lanmè
Sono Lanmè A. Duvall, star del basket, un gigante in campo, ma fuori? Fuori sono solo un uomo che lotta contro i fantasmi del passato. Nella vita ho affrontato sfide, vittorie, sconfitte, ma nulla mi ha preparato a lei – Althea.
Lei è la mia sfida più grande, il mio mistero più intricato.
Quando i riflettori si spengono e le ovazioni svaniscono, rimane solo lei, con i suoi occhi che raccontano storie di regni lontani e segreti nascosti.
Questa è la mia storia, un viaggio attraverso l’amore, il sacrificio e la rivelazione che a volte, per tenere qualcuno, devi imparare a lasciarlo libero.
Althea
Mi chiamo Althea, principessa di un regno che molti non sanno nemmeno esistere. Ho scelto di vivere nascosta, di scoprire il mondo lontano dalla mia aureola dorata.
Poi è arrivato lui, Lanmè, un gigante con un cuore altrettanto grande. Mi ha mostrato un amore così intenso che ha scosso le fondamenta del mio essere.
Ora, tra le pagine della mia vita, mi trovo a lottare fra dovere e desiderio, tra la verità della mia eredità e la libertà del mio cuore.
Questa è la storia di due mondi in collisione, un racconto di passioni proibite e scelte impossibili nell’affascinante mondo dell’NBA.
Per MoonStar Edizioni, Ella Kintsugi, con la sua penna entusiasmante e vibrante, dà il via all’attesissima serie sport romance della squadra stellare di Chicago, i Chicago MoonStars.
Da dove inizio? Beh, non è facile, perché il libro mi ha stravolta. In senso positivo si intende, ma ho ancora il cuore in tumulto e mille pensieri in giro per la testa.
Prima cosa, è il primo libro che leggo dell’autrice e quello che mi ha colpito è il suo modo di farci entrare nella vita dei personaggi, tutto sembra reale, sembra quasi di conoscerli personalmente e anche le ambientazioni prendono vita scorrendo le pagine. Seconda cosa, primo libro che leggo sulla NBA e vi assicuro che questi giganti vi conquisteranno il cuore.
Lanmè e Althea sono i protagonisti di questo primo libro e così a primo impatto vi viene sicuramente da dire che due persone agli antipodi. dalla loro classe sociale fino all’età, ma al cuore non si comanda e questo lo sappiamo tutti molto bene.
Lanmè ha un passato che gli pesa sulle spalle, una famiglia praticamente inesistente e già dalle sue parole appare tutta la tristezza e il dolore che si porta dentro da una vita intera.
Althea è una principessa, un’erede al trono che si trova stretta tra la gabbia dorata che è la sua vita.
Insieme si completano, insieme brillano più della stella polare.
Tra partite avvincenti e passione incontrollata, questo libro vi scorrerà sotto agli occhi ad una velocità allucinante, arriverete alla fine e non capirete come avete fatto.
Se questo è solo l’inizio, non oso nemmeno immaginare come possa essere continuare la serie.
Non so voi, ma io non vedo l’ora di leggere il prossimo.
Lascia un commento