Review Tour “Primo Down (Sharks Football Vol. 1)” di Leslie North

 

 

 

L’amore è uno sport a contatto diretto…

Mark Coleridge ha realizzato il suo sogno. Guadagna un sacco di soldi come giocatore di football professionista nella sua squadra preferita, i Savannah Sharks. La sua vita sembra perfetta ma, dopo aver vinto la sua ultima partita, alzando lo sguardo sul maxischermo, resta scioccato quando vede Tessa Black, la sua fidanzatina del liceo… e accanto a lei c’è un bambino dall’aspetto stranamente familiare…

All’improvviso, il football deve passare in secondo piano. Mark è un padre… ed è ancora innamorato della ragazza che, cinque anni prima, era sparita senza dargli spiegazioni. Certo, è arrabbiato con lei perché gli ha nascosto che quello è suo figlio. Però, dopo aver scoperto il motivo, la vuole ancora di più.

Tessa è innamorata di Mark praticamente da sempre, ma sapeva che se gli avesse detto di essere incinta il suo sogno di giocare nella NFL si sarebbe infranto. All’epoca, Tessa aveva deciso di non farlo. Adesso lo farà entrare nella sua vita?

Mark è un buon padre e Tessa non può fare a meno di innamorarsi di nuovo di lui, ma sa che il football sarà sempre il suo primo amore. E la sua priorità deve essere suo figlio.

Stavolta ci sarà un touchdown per il loro amore?

Ma la dolcezza di questo libro?

Io ve lo dico, tra Mark e Angus mi sono sciolta. Tale padre, tale figlio.

Ma iniziamo, Tessa e Mark, migliori amici prima, fidanzati poi e due perfetti sconosciuti per circa 6 anni. Cos’è successo, però, in questi anni separati?

Le loro vite sono cambiate radicalmente, loro sono cresciuti e anche le loro priorità si sono evolute, soprattutto per Tessa e il suo piccolo ma grande segreto.

Ed è proprio per questo segreto che i due si ritrovano di nuovo fianco a fianco, e  quell’amore che c’era tra i due, torna a galla prepotente ingabbiando di nuovo i loro cuori.

Un libro che si legge in poche ore, perché la trama è scorrevole e i personaggi ti entrano subito nell’anima.

Personaggi a cui darei volentieri un abbraccio, reali, e talmente tanto sentimentali da farti salire le lacrime agli occhi in diverse occasioni.

La scrittura dell’autrice è fluida e curata, anche se nelle parti descrittive ho notato la ripetizione dei nomi un po’ troppe volte, ma questo è un mio pensiero personale.

Un bel libro, una dolcissima storia d’amore e quel pizzico di sensualità che non guasta mai!

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *