Review Tour “ Prometti che resterai” di Corinne Michaels

 

 


Dall’autrice di Consolation e Convinction
Anche per un cuore spezzato esiste una seconda possibilità…
La perfetta vita di Presley Benson viene completamente sconvolta quando suo marito, con un tragico gesto, la abbandona per sempre, lasciandola da sola a occuparsi dei due figli di dieci anni. Il dolore della perdita della persona con cui pensava di invecchiare è sconvolgente, ma scoprire che le ha mentito e che si trovano in profonda crisi finanziaria lo è ancor di più.
Così Presley, senza una casa e un lavoro, è costretta ad un’unica scelta: abbandonare tutta la vita che conosceva in Pennsylvania per tornare nelle praterie del Tennessee.
Il ranch di famiglia, però, era un luogo in cui aveva giurato di non mettere più piede per un valido motivo. Tutto della sua piccola città natale le ricordava un altro uomo, un altro uomo che aveva amato, un altro uomo con cui aveva sognato di trascorrere il resto della sua vita… un altro uomo che l’aveva abbandonata: il ragazzo d’oro del posto, Zachary Hennington.

Zach ha trascorso gli ultimi diciassette anni della sua vita nel rimpianto, consapevole di aver compiuto un terribile errore, lasciare andare la persona che amava per inseguire una carriera professionale nello sport. Dopo pochi anni, anche per lui tornare a Bell Buckle a gestire l’azienda di famiglia si è rivelata l’unica decisione possibile, e tentare di andare avanti senza l’amore della sua vita l’unica soluzione praticabile.
Eppure, dopo anni di relazioni con altre donne, Zach non ha mai ritrovato la felicità.
Quando il destino riporta Presley a vivere a pochi chilometri di distanza, Zach comprende subito che gli si è presentata una rara quanto preziosa seconda occasione per mantenere fede a tutte le promesse che aveva fatto a lei anni prima.
Dopo tutti i dolori subiti, Presley non è più la stessa ragazzina spensierata di un tempo, disposta a mettere a rischio il suo cuore per il futuro d’amore che sognava con Zach. Lui dovrà conquistarla di nuovo, e superare vent’anni di segreti e bugie che ancora una volta rischiano di separarli.

Resta.
Una sola promessa.
Un amore lungo una vita.

Questa è la mia prima recensione per quest’autrice. Non avevo mai letto nulla e mi pento di non averlo fatto, perché, almeno per me, se hai bisogno di dolcezza, di qualche lacrima e soprattutto del lieto fine, la Michaels è la scelta giusta.
Presley e Zach, tutto inizia da quando questi due ragazzi sono appena adolescenti, insieme vivono un amore totalitario. Insieme crescono, si fanno promesse, progettano un futuro, ma lo sappiamo bene, quando un amore è giovane e acerbo, non sempre le cose vanno come dovrebbero.
Il destino per loro aveva altri piani e noi lettori non possiamo far altro che armarci di fazzoletti e cioccolata e continuare la lettura, perché questi due ragazzi si meritano una seconda possibilità, si meritano di essere felici, si meritano l’amore.
E se per arrivare a tutto questo, dovranno passare tra le fiamme dell’inferno, noi non dobbiamo far altro che sfogliare le pagine e seguirli durante il cammino.

Un libro che mi ha emozionato, che ho adorato pagina dopo pagina.
Un libro che merita di essere letto e soprattutto che la storia di Presley e Zach venga ricordata!

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *