Gabriel sa ciò che vuole.
La sua carriera è in ascesa e una proposta da una grande azienda ne è la conferma, ma lui rifiuterà per andare al Johns Hopkins.
Per Gabriel questa è un’occasione irrinunciabile, ma perché?
Perché proprio il Johns Hopkins cambierà i suoi piani?
Che cosa lo lega all’ospedale più prestigioso d’America?
Soraya è brillante, dinamica e ambiziosa.
Vuole arrivare in alto e sa di possederne le capacità, ma a un passo dal realizzare il proprio sogno, arriverà Gabriel Black e spezzerà le sue aspettative di successo.
Tra i due ci saranno ostilità, scintille e passione.
Gabriel sa chi è Soraya, ma lei ignora chi sia in realtà quell’uomo dal nome angelico ma dal fascino oscuro come il peccato.
Che cosa accadrà quando i segreti, gli intrighi e le bugie che intossicano la dirigenza del Johns Hopkins verranno a galla?
Gabriel e Soraya saranno sempre gli stessi o il prezzo da pagare li schiaccerà, allontanandoli per sempre?
(Trama a cura di Giusy Viro)
Questa serie è qualcosa di micidiale…
Tenetevi forte, aprite il libro e immergetevi nella lettura, perché quello che pensate di potervi aspettare da questo quarto capitolo della serie non si avvicina minimamente a quello che troverete tra le sue pagine.
Gabriel e Soraya, due persone che io personalmente non avrei mai accostato, due caratteri talmente prorompenti e importanti, che messi insieme, possono dare seguito solo a una bomba nucleare con un conto alla rovescia molto ma molto corto.
L’autrice ci fa addentrare nel centro nevralgico del JH e, sin dai primi capitoli, ci troviamo di fronte a qualcosa di talmente tanto grande che rischia di far affondare definitivamente tutto l’ospedale.
Camminerete sul filo del rasoio fino alle ultime pagine, perché, anche quando sarete sicure di aver finalmente trovato il bandolo della matassa, l’autrice ribalterà le carte in tavola facendovi precipitare di nuovo nell’oblio.
Un libro che vi rimane nel cuore e nella mente, perché le scene descritte, sono talmente reali e vivide che sembra quasi di guardare un film.
Sono arrivata alla fine, felice della lettura e con il cuore pesante, perché, lo sappiamo, solo un ultimo libro e poi dovremmo salutare questa meravigliosa serie.
Cara Valli ha fatto il quarto miracolo, un libro strepitoso, per una serie altrettanto bella.
Sesso, amore e complotti, ecco cosa vi dovete aspettare da “Revenge”.
Lascia un commento