Matteo e Alessandro.
Due giovani uomini apparentemente diversi, diametralmente opposti.
Altruista, dolce e solare l’uno.
Tormentato, chiuso e diffidente l’altro.
Un incontro decisamente insolito farà incrociare le loro strade.
Alessandro porta ancora dentro di se il dolore di un amore perduto, i ricordi che non vogliono essere cancellati, ma non ha fatto i conti col destino che si presenta puntuale all’appuntamento della vita per mezzo di Matteo.
Cosa hanno di tanto speciale gli occhi di quel ragazzo in apparenza dall’aria così ordinaria ?
Cosa avranno mai in comune un giovane studente universitario e un affermato campione di scherma che tenta di ricostruire la propria vita ?
Eccoci ancora qui lettori… Oggi voglio parlarvi di questa lettura.
Non avevo mai letto nulla della Viro, quindi non sapevo minimamente cosa aspettarmi da questo libro. Una novella o un racconto lungo, sono circa 90 pagine e si legge alla velocità della luce.
Se vi piace il genere MM, allora credetemi sulla parola, dovete leggerlo, non solo per la trama, che sempre a parere mio, oltre ad essere bellissima è anche di una dolcezza assurda, ma perchè in una manciata di pagine, l’autrice è in grado di farti provare una marea di emozioni belle e contrastanti.
Riesci a passare dal sorriso alle lacrime in poche frasi, per poi squagliarti nuovamente tra baci e carezze rubate.
Non starò a parlarvi della scrittura, io ho letto una copia ARC, quindi non avrebbe senso da parte mia segnalarvi vari errori o refusi, sappiate però, che acquisterò il libro, perchè merita veramente essere letto in tutta la sua meraviglia.
Lascia un commento