Review Tour “Ricorda che ti amo” di Marina Sarracino


Judy Price è una giovane e solare videomaker innamorata del Natale. Da alcuni mesi lavora a Manhattan, ma per le feste non vede l’ora di tornare nel suo pittoresco villaggio nativo, a Skaneateles, dove ogni anno lei e i suoi parenti strampalati recitano al Festival di Dickens.
Questa volta però la sua presenza è in discussione: dopo il successo ottenuto grazie a un video girato in una città-fantasma italiana, Judy riceve un’offerta di lavoro imperdibile. Jordan Devis, affascinante e carismatico amministratore delegato di una famosa catena di pasticcerie, vuole affidarle la realizzazione del documentario aziendale. È rimasto colpito dalle motivazioni del suo viaggio e le propone di fermarsi a Brooklyn per effettuare le riprese. Peccato che Jordan abbia pianificato di filmare proprio nel periodo delle feste, ma Judy intende fare l’impossibile pur di rientrare per la Vigilia. Lei è brillante, anche se un po’ buffa; lui è un tipo riservato, ma in fondo disposto a lasciarsi contagiare dal suo brio.
Nel magico clima natalizio di New York, un soggiorno stimolante, dolce e spassoso attende i due protagonisti, accomunati da una serie di sorprendenti coincidenze che sembrano classificarli come “spiriti affini”. È possibile viversi intensamente e riscoprirsi innamorati in breve tempo? Judy e Jordan saranno disposti a sfidare le loro emozioni davanti ad alcune rivelazioni inaspettate?

Una storia che si svolge in un meno di una settimana a ridosso delle feste natalizie, tra Vigilia, l’appuntamento a Festival di Dickens, un filmato, due chiacchiere la protagonista riesce a catturare l’attenzione del committente Jordan.
Sembrano spiriti affini, due anime gemelle, stessi gusti, stesse idee, le loro emozioni si amplificheranno e con loro la paura di non poter aver quel domani.
“Tu sei il mio affascinante boss e io uno scarabocchio che ti cammina a fianco.”
In fretta la storia divampa in passione e tanto in fretta i ricordi sembrano scolorirsi ad ogni alba.
La paura frena Jordan e Judy non avrà ragione di esistere.
Vivremo la loro storia accompagnati dalla suggestiva atmosfera, tra preparazione e ricordi.
Non avremo quel lieto fine?
Ricorda che ti amo… un biglietto, una scritta e la paura ancora una volta di dimenticare.
Romantico e divertente in alcuni tratti, l’autrice ha saputo cogliere lo spirito natalizio e l’ha donato a noi.
Un ottimo regalo sotto l’albero.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *