Review Tour “Ride with me” di Gioia De Bonis e Serena Brucculeri

 

 

 

Cassian era un vero campione, un cowboy perfetto in grado di domare tori e catturare vitelli al lazo. Ogni rodeo portava il suo nome. Ma la sua fama, nota in tutto il Texas, subisce un brutto smacco quando Cassian cade da cavallo, mandando in fumo la sua sete di vittoria. Quell’evento lo segnerà in modo indelebile, rendendolo disilluso, scontroso e demotivato.

Cindy è una ragazza determinata, cresciuta tra le vaste praterie del Texas, di cui ama il fascino rurale e i prati immensi. Nel suo cuore coltiva il sogno di partecipare a un rodeo e riportare a casa la vittoria. Ma una brutta caduta la obbliga a interrompere l’allenamento di una vita, e rischia di mandare in fumo le sue speranze. Il padre, preoccupato per la figlia, decide di mettersi in cerca di un bravo allenatore per lei.
Cassian e Cindy riusciranno a superare le proprie reticenze?

Esplosivo!

Avete presente quelle ricette che scaldano il cuore e che vi preparate quando ne avete bisogno moralmente?

Ecco, così è questo libro per me, una coccola. Un cowboy sexy e scontroso, una cowgirl tutto pepe, le distese infinite del Texas e i cavalli che ci circolano attorno indisturbati. Ecco cosa aspettarsi da questo libro. Forse un cliché, vero, ma di quelli che si leggono sempre volentieri e con il sorriso sulle labbra. Questa volta, però, la diversità sta proprio nella scrittura, un libro scritto a quattro mani dalla De Bonis e dalla Brucculeri, due autrici che per me sono sicuramente sul podio delle scrittrici di romance, perché hanno la capacità innata di farti emozionare, di farti sorridere, di farti piangere e, non per ultimo, di farti sognare.

Cassian e Cindy hanno un solo scopo nella vita, vincere il rodeo più famoso del Texas, entrambi vivono per i cavalli e il loro mondo, entrambi hanno sete di vittoria.

Purtroppo però, la vita non va sempre come vogliamo e per Cassian bastano pochi secondi per perdere tutto ciò che ha sudato e faticato per anni. Per Cindy, invece, il mondo sembra essere ai suoi piedi, ma dopo una caduta, la sua famiglia cerca per lei un allenatore…

Il primo incontro tra i due è una guerra di sguardi e parole e per buona parte del libro ci troviamo alle prese con l’odio e l’attrazione reciproca. Una guerra aperta dove si combatte per vincere.

Riusciranno Cassian e Cindy a lasciarsi andare e a mostrarsi per ciò che sono veramente?

Riuscirà a vincere l’amore come entrambi si meritano?

Un libro dolce, simpatico e carico di tensione sessuale. Forse non proprio originalissimo, ma sicuramente bello!

 

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *