Review Tour “RISKY – Cuori a rischio” di Aurora Rose Reynolds

 

 

 

Everly non pensava che sarebbe tornata a vivere con i suoi genitori, e sicuramente non si aspettava di farlo da madre single, ma una volta costretta a
cambiare prospettive, la giovane donna si pone un solo obiettivo: rifarsi una vita.
Blake, il suo datore di lavoro, sembra però avere un debole per lei e suo figlio… e più tempo passa con lui, più è difficile ricordare perché cedere alla
chimica tra loro è una brutta idea.
Ora, con il futuro in gioco, Everly e Blake dovranno decidere se l’amore è un rischio che vale la pena correre.

Ma quanto è bella questa serie? Ma soprattutto, dopo aver letto il libro, chi come me ha il bisogno di avere a fianco un uomo come Blake? Dai su, non fate le timide e palesatevi, perché sono convinta che tutte noi lo vogliamo ardentemente.
Blake è un orso buono, burbero e scontroso a primo impatto, ma con un cuore immenso e una dolcezza sconfinata con le persone a cui tiene!
Insieme ai suoi migliori amici gestisce uno chalet immenso nel verde e per lui la famiglia ha un valore inestimabile.
Everly, dopo la catastrofica storia d’amore finita non proprio bene è costretta a fare ritorno dai suoi genitori. Ha bisogno di un lavoro per mantenere lei e Sampson e si ritrova proprio nello chalet di Blake. Tra i due sin da subito c’è una chimica allucinante e piano piano Everly si renderà conto che dietro allo strato da bruto di Blake, si nasconde un ragazzo capace di farle perdere la testa e il cuore, e quando questo ragazzo sembra essere super innamorato di tuo figlio, ecco che il cervello non ha più nessun potere sul quel cuore che batte all’impazzata!
Ho letto il libro tutto di un fiato e se da una parte non vedevo l’ora di arrivare alla fine, dall’altra sapevo benissimo che poi mi sarebbero mancati!
L’autrice secondo me ha una marcia in più, rende il lettore partecipe e protagonista e tu non puoi far altro che sognare ad occhi aperti!
Io aspetto il prossimo e voi?

samanta

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *