Cosa possono avere in comune
Una rockstar piena di vizi e
Una pazza dog sitter?
George ha qualcosa da nascondere.
Mara un segreto da svelare.
Tra varie peripezie, mille lavori e vicine di casa impiccione,
Riuscirà l’amore a trionfare come nelle canzoni più romantiche?
Simona Vilas ci delizia con un romanzo spumeggiante e divertente che, siamo sicuri, vi terrà incollati fino all’ultima pagina!
***** ROMANZO AUTOCONCLUSIVO *****
Nuova spumeggiante commedia contemporanea in casa Dri. Questa volta i protagonisti sono una rockstar e una ragazza che, per campare, fa mille lavori diversi, dalla dog sitter alla cameriera, dalla badante alla fotomodella dei piedi. Ebbene sì, i nostri George e Mara non appartengono certo allo stesso ambiente, sono molto diversi fra loro e hanno anche ambizioni diverse, eppure, quando si incontrano per caso, scatta qualcosa. Qualcosa che si chiama amore e che il bel George non contemplava proprio nella sua vita, anzi, il suo sport preferito è scaricare le donne che ha a portata di mano con stratagemmi sempre diversi e originali. Non parliamo poi di Mara che di ragazzo ne ha già uno e al solo sentirgli nominare convivenza, famiglia, figli ecc. le viene l’orticaria. Ma cupido si sa, quando scocca la freccia…
Una storia divertente, originale e brillante ma anche molto interessante e umana che si fa leggere che è un piacere; due personaggi adorabili, spiritosi, unici; infine, una bella scrittura che sa catturare l’attenzione del lettore al punto giusto.
Consigliatissimo!!!
Lascia un commento