Review Tour “Royal Collision – Royal Series #3” di Martina Pirone

 

 

 

Mio padre è morto.
La donna che amo e che ora mi odia è il Primo Ministro.
E io non ho vie di fuga.

Il mio nome è Austin Percival McLochlann, secondo in linea di successione al trono del regno di Fiann.
A differenza di mio fratello Alexander, io non ho mire alla Corona. Se dipendesse da me non metterei più piede a palazzo, ma mio padre, il Re, è morto e io non posso fare altro che tornare a vivere una vita che non sento più mia.
Lo devo alla mia famiglia, anche se questo significa riaprire vecchie ferite e rivedere lei: il nuovo Primo Ministro.
Proprio lei, la sola donna che io abbia mai amato e a cui non ho mai smesso di pensare.
La stessa donna che mio padre ha allontanato da me per sempre e che ha nominato Primo Ministro poco prima della sua morte.

Sono Reya Munster Romero, il neoeletto Primo Ministro di Fiann, scelta dal Re in persona.
La mia nomina ha lasciato tutti sbigottiti. Compresa me.
Dopo aver servito la Corona come Guardia Reale, dopo aver rinunciato alla parte più vulnerabile e vera della mia anima, mi ritrovo a governare un Regno alla deriva in cui la fiducia nelle mie abilità è un miraggio lontano.
Sono troppo giovane.
Troppo inesperta.
Troppo legata alla Corona.
Ho amato il principe Austin, ma dalla Paràid Fianna di due anni fa i nostri sentimenti sono qualcosa che non può più esistere.
E, anche se rivederlo è lacerante, anche se ogni parte di me vorrebbe solo essere sua, non permetterò che questi sentimenti intralcino il mio lavoro.
Non devo fallire.
Posso salvare questo Paese, anche se non sono riuscita a salvare noi.

Bentornati a palazzo! Eccomi qui con voi a parlarvi del terzo volume della Royal Series e non so voi, ma io lo aspettavo con immensa ansia. Perché? Ve lo dico subito, perché Austin è stato nel mio cuore fin da subito e non vedevo l’ora di leggere il suo libro. Me ne sono innamorata dalle prime pagine e in questo libro vi catturerà completamente.

Ma partiamo dall’inizio. Austin e Reya sono i protagonisti, entrambi i ragazzi si fanno voler bene, entrambi catturano l’attenzione del lettore ed entrambi hanno due caratteri meravigliosi che rendono il libro bellissimo.

Reya ha sempre lottato fin da ragazzina, il suo sogno di indossare la divisa delle guardi reali l’ha portata a rimboccarsi le maniche e andare avanti a testa alta, nonostante la fatica i soprusi e le vessazioni. La sua forza d’animo e il suo carattere la rendono una leonessa fiera e indomita e il percorso che la porta ad essere così nonostante sia in salita è mitigato da quel bel sentimento che inizia a crescere nei confronti del bel principe.

Austin è il secondo in linea di successione al trono di Fiann e se vi ricordate Alexander, prendete l’esatto contrario e capirete chi è esattamente Austin. Dolcezza e gentilezza sono le prime cose che saltano all’occhio e che lo caratterizzano, ma anche se sulla carta è l’uomo perfetto, anche lui non è immune dagli errori.

Reya e Austin iniziano la loro storia in gran segreto durante gli anni in accademia e quando le loro strade si dividono, nel cuore di entrambi non resta che delusione, amarezza e quell’amore che anelano entrambi ma che non possono avere.

Il loro incontro dopo anni promette scintille di ogni genere. Attrazione, rabbia e delusione sono le prime sensazioni che fuoriescono dalle pagine e noi lettori non possiamo che sederci comodi e guardare l’evolversi della situazione.

Riuscirà il nostro bel Principe a riconquistare il cuore del Primo Ministro?

Ma soprattutto, riuscirà Reya a lasciare il passato alle spalle e concedersi per una volta la felicità che si merita?

La scrittura dell’autrice ti tiene incollato alle pagine, il regno di Fiann è ancora nel caos, ma i pezzetti di cuore infranto, piano piano riprendono il loro posto.

Io aspetto il prossimo!

samanta

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *