Diventare medico di frontiera e aiutare chi ha bisogno è sempre stata la mia aspirazione. Sono disposta a tutto per realizzarla, persino sottostare alle pretese della famiglia reale McLochlann.
La mia famiglia.
Frequenterò l’Accademia Militare di Fiann e dimostrerò quanto valgo.
C’è un solo ostacolo tra me e il traguardo: il soldato a cui sono stata assegnata per la mia formazione.
Il suo addestramento è il più temuto, l’incubo di tutti i cadetti, però io non sono una persona che si arrende. Lui non mi fa paura.
Un solo anno, e non tornerò mai più in questo Regno. Sarò libera.
Il piano è semplice, ho tutto sotto controllo.
O forse no.
Mi chiamo Catherine Victoria McLochlann e ho appena ritrovato la mia unica debolezza.
Addestrare i futuri soldati del Regno di Fiann è sempre stato il mio obiettivo, un modo per riscattarmi da un passato segnato dall’odio e dal dolore.
L’Accademia è il luogo in cui ritrovo me stesso. Finché non scopro di dover addestrare lei: Catherine Victoria McLochlann.
La principessa non lo ricorda, ma noi ci conosciamo. Lei è la bambina che ho protetto quattordici anni fa e a cui ho fatto una promessa che intendo mantenere.
Adesso, però, è una donna e tra di noi sta nascendo un’attrazione pericolosa. Proibita.
Non posso permetterlo. Non quando dei segreti che riguardano la mia famiglia potrebbero essere una minaccia per il Regno. E per Catherine.
Mi chiamo Niklaus Stone e mi trovo a un bivio. Qualunque scelta io faccia potrebbe costarmi tutto.
“«Tu sei mia. Sei sempre stata mia.»
«E tu sei mio. Lo sarai per sempre.»
«Anche questa è una promessa, principessa.».”
Vi ho già detto quanto amo questa serie? Se non l’ho ancora fatto ve lo dico ora e dopo aver letto questo quarto volume, la amo ancora di più.
Leggo tutto ciò che queste due autrici partoriscono, amo il loro modo di scrivere a quattro mani, e anche questa volta le mie già alte aspettative si sono decisamente superate.
Datemi una famiglia reale e mescolateci insieme un soldato meraviglioso ed ecco che il libro racchiude tutto ciò che potevo desiderare.
Vi svelo un segreto: Cat, nei libri precedenti, non era tra le mie preferite, non sono mai riuscita a inquadrarla perfettamente, ma a primo impatto non mi piaceva. Troppo sulle sue, troppo schiva, ma soprattutto pronta a scappare davanti alle difficoltà.
In questo capitolo, invece, scopriremo la vera Cat, riusciremo a capire chi si cela dietro alla principessa e carpiremo la vera essenza di questa ragazza, pronta a combattere, a lottare, a portare avanti i propri ideali e soprattutto ad ammettere ad alta voce i suoi errori e a soffrire per cercare di rimediare ad essi. Scopriremo una ragazza capace di amare con tutta sé stessa e soprattutto, scopriremo una donna forte e combattiva, pronta a tutto pur di portare avanti il suo sogno.
Cat vuole diventare un medico di frontiera, il suo scopo è aiutare gli altri, ma continuerà ad essere questo il suo sogno, dopo aver rivisto quegli occhi color fiordaliso dopo quattordici lunghi anni?
Klaus è un Maggiore delle guardie reali, la sua vita ha sempre ruotato intorno a una promessa e a un segreto, si è fatto carico di errori altrui mettendoseli sulle spalle e quando finalmente ritrova la sua principessa, il suo mondo, il suo obiettivo e soprattutto i suoi sentimenti iniziano a vacillare.
Per Klaus proteggere i Reali e proteggere il popolo di Fiann è più che una missione, e quando questi iniziano ad essere minacciati da qualcosa di più grande di loro, per Klaus è ora di tirare fuori il passato e concentrarsi sul presente e sul futuro, anche se questo significa distruggere la sua famiglia.
Questo meraviglioso soldato ha fatto una promessa ad una principessa e nonostante gli anni passati, non ha mai smesso di preoccuparsi per lei o cercare sue notizie. Quel filo che li ha legati sin dal primo momento, diventa una fune nell’esatto istante in cui i loro occhi si rincontrano e le loro anime si riuniscono.
Riuscirà Klaus a compiere la scelta più difficile della sua vita?
È vero che, per amore, si è disposti a sacrificare tutto?
Questa storia vi entra nel cuore, vi fa entrare nelle vite di Cat e Klaus e vi fa immergere nei loro sentimenti e nei loro cuori.
Le minacce alla monarchia non sono ancora finite e anche se alcuni tasselli iniziano ad andare al loro posto, c’è ancora un po’ di strada da fare!
Chi si nasconde dietro a quei murales che continuano ad apparire nel regno?
Io attendo il prossimo!
Lascia un commento