Review Tour “Royal Tale” di Paola Garbarino

Quando ami qualcuno gli dai il potere di salvarti.

O di distruggerti.

Mi chiamo Keenan Knight, vivo in una città meravigliosa come Londra, ho un bel gruppo di amici, ragazze che mi desiderano, suono love metal in una band e il mio sogno è entrare nella prestigiosa Royal Academy of Music.

Niente mi appassiona come la musica, almeno fino a quando i miei occhi non si posano su una certa ragazza dai capelli rossi, bella come un angelo, che però mi guarda come se fossi il suo demone personale. Una che sogna il Principe Azzurro ma non crede nel lieto fine, una che starà qui solo per un semestre di studio, una che mi propone l’assurdo patto di non innamorarci. Come se i sentimenti non andassero dove vogliono.

Mi chiamo Elan Kelly, sogno di diventare costumista per il Cinema e studio al Fashion College. Vivo nell’area dei domestici del Palazzo Reale di Fiann. Sono perdutamente innamorata di Sua Altezza Reale il principe Alexander McLochlann ma mi ritrovo coinvolta in una strana storia con un ragazzo che sembra il Cavaliere Nero.

Voglio credere nelle fiabe, sono le fiabe che non credono in me.

Oppure sono io che mi sono innamorata del principe sbagliato.

 

Che dire… Ho amato questa serie sin da subito! Nonostante le mie perplessità sull’egocentrico Alexander, mi sono comunque innamorata di questa pazza e disfunzionale famiglia reale!

Torniamo però a noi, in questo secondo capitolo ci troviamo alle prese con il figlio illegittimo del Re, un figlio che viene tirato fuori dal cilindro come se fosse la carta vincente! Questo ragazzino mi è andato subito a genio, già nel primo capitolo dove tutti lo guardavano con sospetto e gli giravano alla larga come se fosse un appestato.
Nonostante anche lui abbia preso un po’ dell’egocentrismo del futuro Re, diciamo che si riscatta abbastanza presto, anche se il mio cuore lo ruba solo dopo l’incontro con Elan!
Ecco, lei per me è la vera donna con le p…e! Amata, anzi no, adorata dal primo istante, con un carattere difficile e complesso, ma che nasconde tante sfumature!

In questo secondo capitolo della serie ci viene fatta chiarezza anche sulla storia extraconiugale di Keith e Sarah e se il vecchio Re defunto mi stava sulle balle sin dall’inizio, questi capitoli dedicati a lui hanno solo rafforzato la mia idea!
Posso capire alcune sue scelte? Forse sì, ma ciò non toglie che l’amore per i figli dovrebbe essere superiore a qualsiasi cosa!
Detto ciò, ho una sola domanda: a quando il prossimo? La storia si infittisce e io ho la necessità di sapere!

 

samanta

 

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *