Dopo sette anni di silenzio, Jaxon Kane ripiomba nella mia vita come se non se ne fosse mai andato. È un soldato attraente, sicuro di sé e senza paure, con nuove cicatrici che si sommano a quelle passate. Jax non è lo stesso uomo di cui mi sono innamorata al liceo. Ma anche io sono cambiata.
Ora che i nostri cammini si sono di nuovo incrociati, non posso evitare lui o le sue domande. Più fa pressione per cercare di capirmi, e più io faccio resistenza.
Troppo infranta per una seconda possibilità, so bene che è meglio non permettergli di entrare nella mia vita. Se venisse a sapere il perché non ho mai lasciato la Georgia, se lo perdonerebbe mai?
Oh my God… Uno dei libri più belli e intensi che abbia letto nell’ultimo periodo. La storia di Jax e Evie sin da subito ti entra nel cuore. L’autrice ci fa capire sin dalle prime pagine cosa è successo nelle loro vite, ci porta indietro di sette anni per poi farci tornare nel presente.
Presente e passato che si incastrano alla perfezione come pezzi di un puzzle e che ci fanno entrare quasi di prepotenza nelle vite di questi due ragazzi.
Un amore nato tra i banchi di scuola, quel tipo di amore totalizzante e unico, quel tipo di amore nato troppo presto che è destinato a finire. Ma se parliamo di vero amore, il destino fa in modo di riaccendere la fiamma, anche se la scintilla non si è mai veramente spenta.
Due anime spezzate che si ritrovano e cercano in tutti i modi di rimettere insieme i pezzi. Pezzi sparpagliati che fanno fatica a intrecciarsi di nuovo, pezzi affilati come lame di rasoio che devastano il cuore, pezzi scheggiati che forse non troveranno mai il loro complementare, ma se il sentimento è forte, anche le crepe che rimangono una volta che il quadro è completato risulteranno comunque perfette.
Il libro è un mix di dolore e amore, storie difficili e segreti che vengono a galla. Entrambi con un passato che li ha segnati, ma entrambi con la voglia di guardare al futuro, questa volta però insieme…
Evie e Jax, un amore che ti scalda il cuore e ti riempie gli occhi di lacrime. Un amore che tutti vorremmo avere. Un passato che pesa, ma se condiviso si fa più leggero.
Ben scritto, scorrevole e soprattutto emozionante!
Lascia un commento