Matthew e Angel sono due anime tormentate, ma combattive, unite dal filo invisibile della passione per la musica.
La carriera di Matthew sembra svoltare quando la band di cui è leader, gli Storm, viene scritturata dalla Starlight Music Distribution: dopo tanti sacrifici, la fama è ormai ben visibile all’orizzonte. Durante i festeggiamenti, in preda all’euforia, una bionda ammaliante cattura la sua attenzione. Ha qualcosa di diverso dalle altre donne con cui ha avuto a che fare in passato così, l’idea di farla sua per una notte soltanto, evapora come un dolce sogno del mattino.
Angel, ragazza dal cuore spezzato e dallo sguardo fiero, cerca conforto negli incantevoli angoli d’Europa per fuggire al dolore di una storia tossica. Tornata a Los Angeles, un incontro casuale con Matthew accende una scintilla per lei fin troppo familiare ma che spaventa.
Il destino, con il suo contorto senso dell’umorismo, li fa ritrovare di nuovo quando Angel si presenta agli Storm nella sala riunioni della sua compagnia musicale.
Profondamente scossa, capisce immediatamente di essere di fronte a un bivio. Dopo essere riuscita con difficoltà a rimettere insieme i cocci del suo cuore, sarà la scelta giusta gettarsi in una nuova avventura fondendo, peraltro, il suo lavoro con un nuovo amore? Potrebbe essere davvero, Matthew, l’uomo che la farà ricredere nel lieto fine?
Divorato in poche ore e quando ciò accade il motivo è solo uno, o forse due, la storia cattura il lettore e il modo di scrivere dell’autrice lo stende definitivamente.
Matthew e Angel vi faranno battere forte il cuore, sono due protagonisti con la P maiuscola, hanno tutte le caratteristiche per farci sognare e soprattutto per farci innamorare.
Il loro incontro inizia con i fuochi d’artificio e, anche se non sanno chi si trovano di fronte, la loro chimica salta subito agli occhi.
Angel è l’amministratore delegato di una delle etichette discografiche più importanti del mercato, mentre Matthew è il cantante degli Storm, un gruppo che si è fatto conoscere sui social e che viene scritturato proprio dalla Starlight.
Dopo il primo incontro in un locale, la mattina si trovano di nuovo faccia a faccia nella sala riunioni della compagnia per essere buttati sul mercato in cerca della fama.
Angel ha una storia complicata alle spalle, fatica a lasciarsi andare, fatica a dare fiducia e soprattutto fatica a mettere in gioco il suo cuore dopo che le è stato spezzato.
Matthew è l’uomo che tutte noi vorremmo, dolce, simpatico e soprattutto attento ai bisogni di chi ama, ma quello che ho amato veramente tanto è la sua tenacia. Non si arrende davanti alle difficoltà, lotta per questo amore nato quasi per caso e soprattutto rincorre l’altra metà del suo cuore fino a farla capitolare.
Riuscirà Matthew a trovare un posticino nel cuore di Angel?
Ma soprattutto riuscirà Angel a lasciarsi andare quel tanto che basta per guardare negli occhi Matthew e capire che non sta mentendo?
Tra colpi di scena e sesso bollente, l’autrice ci fa entrare nella vita di questi ragazzi, ci fa innamorare di loro e soprattutto ci fa godere della loro fama e dei loro successi.
Non so voi… Ma io aspetto con ansia il prossimo!
Lascia un commento