Si ritrovano dopo anni e la passione esplode. Desiderano un’altra possibilità. Quando un club rivale li colpirà dritti al cuore, cosa resterà del loro amore?
Bulldog vuole chiudere con il passato che lo tormenta. È tornato a Malibù dopo quindici anni ed è di nuovo il Sergente degli Iron Skulls, la sua famiglia, ma combatte contro il devastante senso di colpa per la morte del migliore amico. Quando incontra la donna che ha sempre amato, la insegue senza esitazione, travolto da emozioni brucianti.
Trish deve stare lontana dagli Iron Skulls per proteggerli. Tuttavia, davanti all’uomo che le aveva rubato il cuore, si ritrova a lottare tra l’amore che ha sempre sognato e i pericolosi segreti del defunto compagno. Tra una passione mai sopita e i sensi di colpa, suo figlio rischia di diventare vittima di questa guerra.
Ancora innamorato della donna che gli ha nascosto verità sconvolgenti, Bulldog dovrà affrontare l’attacco di nemici mortali. Trish sa di non poter cedere alla disperazione, ma tra le persone che ama dovrà scegliere chi salvare.
Quando tutto sarà perduto, riusciranno a vivere il loro amore?
Eccomi qui con voi a parlare di questa splendida meraviglia. Ho amato tutti i libri della serie, questo è il quarto e, ad oggi, posso assicurarvi che al momento ha preso di diritto il primo posto!
Siamo tornati a Malibù e, questa volta, siamo a stretto contatto con Bulldog e Trish.
Sapete perché li amo? Perché il loro amore supera ogni aspettativa, ogni difficoltà, va oltre il tempo e soprattutto oltre il dolore.
Sono rimasta per tutta la lettura con il fiato sospeso, il cuore che batteva a mille e quel senso di protezione tanto che avrei decisamente voluto entrare nelle pagine e affiancarmi a combattere le loro battaglie, soprattutto quelle psicologiche.
Si sa, quando si fa parte di un MC si è sempre esposti al pericolo, ma a volte la cosa più pericolosa è proprio il nostro pensiero.
Bugie che vengono custodite da 15 anni, sensi di colpa e un peso sulle spalle chiamato passato, ecco le prime cose che vengono fuori dalle pagine.
Rispetto, amore e amore per un figlio, ecco i sentimenti che ci prendono a pugni sul viso facendoci riempire gli occhi di lacrime.
Bulldog e Trish vi rimarranno impressi a fuoco nell’anima e continuerete ad amarli anche dopo aver finito il libro.
La scrittura della Synd è sempre impeccabile e ogni volta sono emozioni autentiche che incantano e ammaliano il lettore.
Un altro strike per questa splendida autrice.
Lascia un commento