Review Tour “Sei in ogni parte di me” di Stefania Da Forno

 

 

 

L’amore ha varie forme e Leeann lo ha provato sulla sua pelle, per poi allontanarlo. Fuggire dal passato che l’ha resa una donna cinica e anaffettiva le ha permesso di costruirsi una vita indipendente, come articolista freelance per un giornale di cultura, ma questo non le ha fatto dimenticare la se stessa di un tempo, ben nascosta dentro la sua anima ferita, ancora alla ricerca di qualcosa di vero e sincero, di qualcuno che tenga veramente a lei.
Liam, avvocato e uomo pieno di risorse, è alla ricerca di tutto, tranne che dell’amore. Non ne ha paura, non lo allontana, ma sa bene che non è un sentimento facile da provare. Succede, semplicemente, imprevedibile come un uragano, e quando accade è impossibile farne a meno, non lo si può cercare in ogni donna. Un incontro che scombina i piani di entrambi, sconvolgendo la vita dell’uno e obbligando l’altra a scontrarsi con difficoltà che non avrebbe altrimenti mai affrontato. Un susseguirsi di perdersi e ritrovarsi, inseguirsi e respingersi, per trovare quindi la risposta… insieme.

OMG… Si possono piangere tutte le lacrime del mondo per una lettura? Vi assicuro che si può e io l’ho appena provato sulla mia pelle.

Un libro che si fa divorare per la sua bellezza e, soprattutto, per le emozioni che ti mangiano viva, che ti scorrono sotto pelle e che ti fanno entrare in un circolo vizioso dove ne vuoi ancora e ancora, anche se in quel momento hai il cuore che sanguina e le lacrime agli occhi pronte a sgorgare.

Ho capito fin da subito che non sarebbe stato un libro facile, perché di solito è solo uno dei due protagonisti a essere allergico all’amore, qui, invece, ci troviamo di fronte a due esseri umani che sembrano come i vampiri con l’aglio. Niente amore, niente storie, niente sentimenti, solo sesso.

Ma si sa, mai fare i conti senza l’oste, perché se anche la tua testa dice di andare a destra e il cuore a sinistra, chi vince secondo voi? Vince il cuore e, in questo caso, il primo a farne le spese è proprio quello di Liam.

L’integerrimo avvocato si ritrova alle prese con un cuore innamorato e apparentemente non corrisposto.

Apparentemente, esatto, perché piano piano anche lo scoglio chiamato Leeann affonderà e darà libero sfogo a ciò che veramente prova.

Un libro che ti fa piangere, ti fa sorridere e ti fa anche arrabbiare. Non si può e non si deve rifiutare l’amore di Liam, è inconcepibile…

La scrittura dell’autrice è lineare, fluida e ti cattura.

Un libro che, per chi come me ama le lacrime, è semplicemente perfetto!

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *