Review Tour “Supernatural Academy” di Jaymin Eve

Secondo anno in Accademia! L’anno del viola. Durante il primo anno, Maddison James ha imparato molto sulla vita. Soltanto cose importanti, ovviamente. Come respirare sott’acqua, ad esempio. Come trasformare una freccia in un’arma. E come innamorarsi. Asher Locke. Il ragazzo che le ha rubato il cuore. Il ragazzo che le ha rivelato la verità sul passato… e anche sul futuro. Per loro, è giunto il momento di vivere felici e contenti. Tuttavia, gli dèi hanno qualcos’altro in mente. E con l’ascesa di Atlantide, Maddi non sa se riuscirà davvero a portare a termine il suo secondo anno… e a vivere il suo futuro. Perché i sadici dèi di Atlantide intendono distruggerla. E ucciderla. Ma Maddi è già stata sottovalutata in passato, e nasconde una forza che nessuno si aspetterebbe da lei. Questo è l’anno del viola. Che abbia inizio.

 

Secondo attesissimo anno della Supernatural Academy.  Questo volume va letto assolutamente dopo il primo e se non l’avete ancora fatto, recuperatelo subito!

Questo è l’anno del viola, un po’ in onore di Luis, un po’ perché le dona. Maddi è fiduciosa per l’anno a venire, ha finalmente una famiglia composta da amici meravigliosi e Asher, l’amore.

Uno più bello e magico dell’altro, i componenti di questa famiglia si fanno voler bene anche da noi lettori.

Il modo di scrivere della Eve non permette di adagiarsi sugli allori e annoiarsi! Ho letto il libro in un solo giorno, tanto volevo sapere e arrivare a scoprire i segreti di questa formidabile città: Atlantide!

Non c’è pace per Maddi o Asher quest’anno. Ne succedono di tutti i colori a entrambi e ai loro compagni: questa volta avranno a che fare direttamente con gli dèi… Molto verrà svelato, ma non tutto.

Vi avviso: gioirete, soffrirete, piangerete, sospirerete e sbufferete! Io l’ho fatto, ma se vi accennassi anche solo a una delle mille vicende che accadono, non solo farei spoiler giganti, ma non godreste a pieno di questa meraviglia!

 

Tra legami spezzati, altri formati e altri ancora rinsaldati, tra tradimenti e segreti, vecchi e nuovi personaggi e diverse bevande alcoliche… questa è tra le mie serie preferite e non la prima della Queen Edizioni.

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *