Sono un giocatore di baseball. Il capitano. La stella.
Ero abituato a vincere, ma Freida ha cambiato ogni cosa.
Mi sfugge, mi attacca, mi fa andare fuori di testa.
Dice che non può amarmi e sono determinato a scoprire il suo segreto.
Perché arrendermi non è nella mia natura.
Perché arrendermi significherebbe perderla.
Giocherò la partita con lei e, questa volta, sarà la più importante della mia vita.
Splendido New adult sport romance sfornato da Casa Dri.
Ammetto che la partenza l’ho trovata un po’ lenta ma dopo, pagina dopo pagina, mi ha conquistata. Questo amore tanto sofferto, o meglio combattuto da parte di uno dei due protagonisti e inseguito fino allo stremo delle forze dall’altro, non poteva che entrarmi dentro.
Freida è una ragazza in gamba, determinata, geniale. Studia per diventare ingegnere aerospaziale e lo sta facendo in maniera eccellente. È, però, una ragazza chiusa, che non vuole mettere in gioco i sentimenti. Ha sofferto in passato e non è stata in grado di elaborare il dolore.
Timothy è un talentuoso giocatore di baseball, è un leader, un ragazzo amato e benvoluto. Il successo lo aspetta dietro l’angolo e lui lavora sodo per raggiungerlo. Quando ama lo fa con tutto se stesso mettendo lo stesso impegno e tenacia in tutto ciò che fa e a cui tiene.
Insieme fanno scintille ma pare impossibile vedere un futuro insieme per due ragazzi tanto soli quanto capaci.
Queste sono un po’ le storie che piacciono a me, quelle sofferte, ma anche quelle che hanno una sostanza. Adoro i New adult ambientati nei campus americani, ma spesso ci si perde fra feste e festini, dimenticando che c’è anche altro. Giulia Ungarelli non lo ha dimenticato, ma ha dato vita ad una bellissima ed emozionante storia d’amore.
Una splendida storia che consiglio a chi ama i Romance!!!
Lascia un commento