«Tu sei troppo per me. Io sono solo uno sportivo fallito che rovina tutto quello con cui viene a contatto.»
La mia testa calda mi è costata la carriera nell’NBA, su questo non ci sono dubbi.
Posso solo dire che sto cercando di cambiare.
Sembra mi sia rimasta solo un’ultima carta da giocare: quella di raccontare tutta la verità.
Ed è così che ho incontrato lei.
Rebecca è la ghostwriter che mi aiuterà nel mio intento.
Certo, non avevo previsto si trasferisse a casa mia.
E a quanto pare non è stata una grande idea… o forse sì?
Tra segreti e demoni del passato, passione ed emozioni mai provate, sta per succedere qualcosa di davvero imprevisto.
Sei pronta per scoprirlo?
Melanie Bloom accetta la sfida e scrive per noi un romanzo emozionante, dove il mondo patinato dello sport incontra quello editoriale. Una storia tutta da svelare che non può mancare alla tua libreria.
***ROMANZO AUTOCONCLUSIVO***
Credete in tutto ciò che pubblicano i rotocalchi? Io cerco di non farmi influenzare ma, diciamocelo fra noi, la curiosità ci spinge spesso a mettere il naso nelle vite dei personaggi famosi e anche a sguazzarci.
Però stiamo attente perché, in questo romanzo, se diamo credito a certe notizie… Sebastian è un figlio di papà viziato, ex giocatore di basket la cui carriera è finita quando ha perso le staffe e picchiato un avversario, donnaiolo impenitente tant’è che la fidanzata lo ha lasciato dopo l’ennesima scappatella finita in prima pagina.
Possiamo fidarci, oppure no?
Sarà Rebecca, ghostwriter addetta a scrivere la sua biografia proprio per riabilitare l’immagine del campione, a trovare il vero Sebastian. L’uomo che nessuno conosce, che nella vita ha sofferto molto ed è anche molto solo e che, sopra ogni cosa, non ce la fa più ad essere giudicato in base a ciò che scrivono le riviste.
Una storia d’amore adorabile, che ho gustato con molto piacere e che ricalca le linee della commedia classica. Con una trama ben sviluppata, dei personaggi ben definiti e con una scrittura brillante e coinvolgente.
Consigliatissimo alle amanti del genere rosa!!!
Lascia un commento