Review Tour “ The Christmas Effect (Snack Books Vol. 1)” di Melanie Bloom

 

 

Sono Aaron Goldman e sono il testimone di nozze del mio migliore amico, ma non credo nell’amore e nel matrimonio. Mi sono rifugiato nella suite degli sposi per sfuggire ai festeggiamenti e soprattutto a lei.

Sono Rachel Collins e finalmente posso rilassarmi nella suite, dopo aver avviato il matrimonio di Patrick e Melissa. Mi sfilerò le scarpe e cercherò di non pensare a lui, l’odioso testimone dello sposo.

Sei mesi prima Aaron e Rachel hanno trascorso una notte di passione, che non riescono a dimenticare. Quando si accorgono di essere rimasti bloccati nella suite, non hanno altra scelta che affrontare il ricordo di quello che c’è stato tra loro.
Mentre la neve cade lenta fuori dalla finestra e le luci di Natale illuminano la stanza, i due iniziano a conoscersi davvero, oltre l’attrazione fisica e i pregiudizi che avevano l’uno sull’altra. Li attende un nuovo inizio?

 

Avete presente la coccola? Ecco, questo racconto è proprio una coccola quando si ha il bisogno di dolcezza!

Ho letto le prime pagine del libro, dove la Bloom ci spiega cosa troveremo all’interno e mai descrizione è più azzeccata!
È un racconto che si legge in una mezz’ora o poco più, l’arco temporale è di una notte, la notte più magica dell’anno e se, insieme alla notte di Natale, aggiungiamo la neve che scende lieve, un matrimonio, le luci che rendono tutto magico e gli alberi di Natale, ecco che il risultato è di sicuro meraviglioso!

Aaron e Rachel hanno un passato, una sola singola notte che ha fatto in modo che entrambi si facessero delle idee uno dell’altro, idee giuste e idee sbagliate, ma comunque pensieri che verranno messi in discussione quando si troveranno costretti a passare del tempo insieme nella stessa suite.
Da quel momento in poi le loro idee cambieranno e quello che succede in quelle poche ore cambia per sempre il loro futuro.

Esiste la magia del Natale?
Esiste l’amore a prima vista?
Beh, se avete bisogno di evadere dalla realtà e credete nell’amore, allora cliccate e prendete questo piccolo gioiellino!

samanta

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *