Ian Lightwood non è l’uomo che tutti immaginano. Dietro la facciata apparentemente innocente di esperto informatico si nasconde un sicario spietato e dalle mille risorse, che, seguendo un proprio codice morale, non esita a uccidere su commissione. Ma Ian non è soltanto questo. Al di là delle sue maschere, è un uomo dal cuore spezzato, che non ha mai dimenticato il suo primo, vero amore.
Anche Rebekah Holden nasconde più di un segreto, mentre si barcamena tra gli insidiosi flutti della vita. Sua sorella è molto malata e necessita di costosissime cure mediche e assistenza costante. È soprattutto questo che l’ha convinta ad abbandonare una vita all’insegna della legalità e… mettere a frutto i suoi talenti artistici.
Mai però avrebbe immaginato che questo l’avrebbe ricondotta di fronte al suo passato. A quel ragazzo che ha dovuto lasciare, molti anni prima, con un’orribile bugia.
Quel ragazzo che ora è diventato un uomo, e che è molto pericoloso.
Troppo pericoloso per lei…
Ma Rebekah non può permettersi di stargli alla larga, perché Ian è anche l’unico in grado di proteggerla.
Allyson Taylor ci regala un romanzo ad alto tasso adrenalinico, con due protagonisti fuori dagli schemi, una passione travolgente e una toccante storia di redenzione.
Divorato!
Non sono riuscita a staccarmi dalle pagine nemmeno per un secondo e questo vi dovrebbe far capire l’entità della storia e, soprattutto, la bravura dell’autrice nello scrivere.
Le pagine scorrono sotto agli occhi e la curiosità aumenta riga dopo riga.
Ian e Becca si conoscono da quando sono due adolescenti, la loro storia d’amore sembrava dovesse durare per sempre, ma, proprio il giorno del diploma, lei lo lascia e sparisce dalla sua vita.
Ian cambia, il dolore che prova è troppo forte per restare il ragazzo buono, dolce e comprensivo che è sempre stato, la corazza viene indossata per proseguire la sua vita senza troppi scossoni, ma si sa, un cuore infranto non è facile da guarire.
Le strade di Ian e Becca si dividono e dopo anni il loro binario si incrocia nuovamente. Vi starete chiedendo come due rette parallele possano incrociarsi, vero?
Beh, la vita fa strani giochi e quando ci si ritrova nel lato oscuro, il lasso di tempo tra la vita e la morte è davvero piccolo.
Becca e Ian hanno preso due strade decisamente illegali e, quando lei si ritrova nel suo mirino, Ian non può far altro che prenderla sotto la sua ala e proteggerla a ogni costo.
Possono l’odio estinguersi e le ferite del cuore guarire?
Tra un battibecco, una sfuriata e mille divergenze, i sentimenti unici che provavano da ragazzini tornano prepotentemente. Riusciranno questi due ragazzi ad avere il loro lieto fine?
Il libro è un susseguirsi di colpi di scena e il vostro povero cuore non potrà far altro che galoppare furioso nel petto fino alla parola fine.
Ian e Becca vi entreranno nell’anima, la loro caratterizzazione è così bella che non potrete far altro che innamorarvi di loro.
Un assassino molto tecnologico e una falsaria vi terranno impegnati fino alla parola fine.
Immergetevi nella lettura e lasciatevi conquistare dalla Taylor, non ve ne pentirete!
Lascia un commento