Il Thriller erotico più atteso.
Sei pronto a giocare? Amy e Nathan sì.
Vivono due vite agli antipodi, accomunate da un solo fattore: partecipare al gioco.
Perché sembra tutto così semplice: un’emittente televisiva famosa, un produttore di reality e la convivenza forzata di un mese tra persone differenti. Il tutto, sotto l’occhio vigile del Gioco, sempre pronto a impartire ordini.
L’unica regola? Obbedire prima dello scadere del tempo. Niente di più facile. O almeno, è questo ciò che pensano Nathan e Amy fin quando le richieste diventano sempre più pesanti, sempre più pericolose e, a un tratto, neanche il premio in denaro sembra più così allettante.
Ma davvero uscire dal Gioco è così semplice? E’ tutto un inganno o si tratta di realtà?
Una corsa contro al tempo alla ricerca della realtà al ritmo scandito del conto alla rovescia. Tra eros, sesso, sfide e sentimenti, fino alla risoluzione del mistero.
Eccomi qui con voi a parlarvi di questa nuova lettura. Di solito non amo particolarmente il genere erotico, ma dopo aver letto la trama ho deciso di tuffarmi perché avevo intuito che andava oltre il singolo genere.
Non mi sbagliavo, è vero che il libro è incentrato particolarmente sull’attrazione sessuale tra i due protagonisti, ma è anche vero che ci troviamo davanti a un thriller a tutti gli effetti.
Un gioco, proprio come ben specificato dal titolo, dove i protagonisti sono costretti a seguire delle regole ben precise e delle sfide che vengono date loro, pena la morte…
Macabro direi, ma altrettanto adrenalinico perché, per incentivare i giocatori ad arrivare alla fine, vengono prese di mira le famiglie dei partecipanti.
Un libro che si legge alla velocità della luce, un po’ perché l’autrice istiga il lettore a sapere cosa succederà, un po’ perché tra una sfida e l’altra i momenti hot alleggeriscono la suspance e ti incitano a continuare.
Quello che mi è piaciuto di più di questo libro è l’aspetto psicologico dei due protagonisti, l’autrice ha voluto mostrarci come la mente umana possa essere facilmente manipolata e indotta a pensare ciò che gli altri vogliono farti pensare.
Un gioco, un “film” per il dark web dove tutto è lecito, ecco con cosa si scontreranno Nathan e Amy.
Cosa si dovranno aspettare da tutto questo? Cosa succederà se il disegno che era stato fatto per le loro vite venisse scombussolato, ma soprattutto, riusciranno a ritrovarsi e a fare i conti con i sentimenti che questo percorso ha tirato fuori dai loro cuori?
Adrenalina, suspance e tanto sesso… Molto molto carino, peccato per il finale, mi aspettavo qualche capitolo in più per sbirciare ancora un po’ nelle loro vite… Ma, nonostante tutto, una bella lettura!
Lascia un commento