Palmer Clark, madre single, ha giurato a sé stessa di non avere niente a che fare con il nuovo arrivato in città. Certo, le sue parole dolci rischiano di farla sciogliere, e per di più ama i cuccioli e il resto della comunità lo adora, ma Palmer cerca solo un po’ di stabilità.
E niente, in Cole, comunica sicurezza.
Cole è solo di passaggio, in visita ai suoi genitori, almeno finché un colpo di fulmine non scuote ogni suo progetto e cambia la sua idea di pausa dalla major league di baseball. Certo, non ha mai avuto una relazione a lungo termine, ma qualcosa in Palmer sembra dirgli che a volte vale la pena mettersi a nudo per qualcuno.
Per trovare la via giusta, Palmer e Cole impareranno che bisogna solo avere fede in amore e lanciarsi nel vuoto… oltre ogni paura.
Ho pianto come una fontana! Lo so, lo faccio molto spesso, ma quando le letture ti entrano nell’anima è impossibile non farlo, forse dipende dal fatto che Palmer è una di noi, una donna comune, come ce ne possono essere a milioni e per questo motivo ti entra nel cuore.
Palmer è una mamma single, sfiduciata dalla vita e soprattutto dall’amore, ogni uomo incontrato l’ha tradita, delusa e abbandonata, per questo motivo decide di volere il per sempre con qualcuno capace di amare prima suo figlio e poi lei!
Cole è un ex giocatore di baseball, giovane, pieno di donne, ma povero di amore! Non ha mai avuto una storia importante, ma sin dal primo momento che mette gli occhi su Palmer capisce che questa volta è diverso, c’è qualcosa che lo lega a questa donna sin dal primo sguardo e il percorso di accettazione di questo sentimento spaventoso e sconosciuto sarà in salita e pieno di ostacoli.
Amo il modo di scrivere dell’autrice, diretto, lineare e soprattutto toccante, capace di entrare nel cuore dei lettori e farli emozionare. È spontaneo e divertente, carico di battute e soprattutto di amore.
La fiducia è il tema principale e quella che hanno dovuto imparare a tirare fuori Palmer e Cole, uno nei confronti dell’altra, è qualcosa di meraviglioso.
Leggetelo e lasciatevi trasportare nella vita di questi due ragazzi meravigliosi e imprevedibili!
Lascia un commento