All’interno del circuito di Formula 1, il pluricampione del mondo Noah Slade è conosciuto come il “principe americano”: determinato, distaccato e spietato, in pista e fuori. Con donne e sponsor di tutto il mondo ai suoi piedi, Noah ha il privilegio di gareggiare per la scuderia più blasonata del settore.
Eppure, anche un “principe” ha i suoi problemi da affrontare e, con una nuova stagione di Gran Premi alle porte, quelli di Noah sono più pressanti che mai. Prima di tutto, c’è il suo nuovo compagno di squadra Santiago Alatorre, lo stesso pilota colpevole di averlo mandato fuori pista e con cui ora, anche se non ne ha la minima intenzione, Noah sarà costretto a instaurare un rapporto civile. E infine, una brunetta mozzafiato che spunta ovunque si trovi anche lui e lo attrae da morire, che si chiama proprio Maya Alatorre. Questo, forse, è il più spinoso tra i suoi problemi.
Fresca di laurea e con l’idea di realizzare un vlog di viaggi, Maya Alatorre accetta di seguire il fratello Santiago, pilota di Formula 1 della scuderia Bandini, per tutte le tappe del Mondiale. In questo modo, potrà alleggerire la solitudine del fratello nei mesi lontano da casa e troverà il palcoscenico perfetto per il lancio del suo vlog.
Ciò che Maya non si aspetta è l’incontro fatale con il compagno di squadra di Santi, la leggenda Noah Slade. Quando la ragazza riesce a intravedere un barlume di lui dietro la facciata da pilota implacabile, diventa determinata a scoprire chi sia realmente quel principe che veste i panni del cattivo.
L’attrazione tra Noah e Maya è pressante quanto una bomba a orologeria, pronta a scoppiare al primo passo falso, e loro due non desiderano altro che farla esplodere in tutta la sua passione e sofferenza. Perché, in pista e in amore… ogni rischio è consentito.
Molto molto carino. L’autrice mi è sempre piaciuta, ho letto diverse cose scritte da lei e quello che apprezzo di più è il suo modo di far entrare in contatto il lettore con i personaggi!
Bastano veramente poche pagine e inevitabilmente si iniziano a provare emozioni verso i vari personaggi della storia!
Iniziamo con Noah. All’inizio lo avrei preso a schiaffi, sembrava il classico campione a cui tutto è dovuto, che si diverte a saltare da un letto all’altro senza preoccuparsi minimamente di ferire i sentimenti delle persone, poi pian piano, leggendo pagina dopo pagina, ho capito il perché del suo comportamento, non che lo giustifichi ci mancherebbe, ma il suo passato ha fatto sì che si cucisse un’armatura addosso e ora faccia fatica a capire come vivere senza!
Noah è un campione di formula 1, l’adrenalina e il costante vivere ad alta velocità sembra siano le uniche cose che gli interessano, fino a che un giorno incrocia gli occhi di Maya!
Maya è una ragazza appena laureata, piena di gioia di vivere, piena di sogni e speranze, ama viaggiare e il suo intento di aprire un vlog di viaggi sembra sempre più vicino grazie a suo fratello Santi!
Chi è Santi? Santi è un ragazzo esuberante, anche lui campione di F1 ed è l’acerrimo nemico di Noah, fino a che non viene ingaggiato dalla stessa scuderia per cui Noah gareggia.
Preparatevi perché vedrete volare scintille!
La storia tra Noah e Maya sembrerebbe tra le più scontate, ma è proprio qui che vi sbagliate, perché il cambiamento interiore che deve affrontare il nostro campione è duro e complicato, ma lo sappiamo bene, Noah è abituato a vincere e Maya è il premio più ambito!
Riuscirà Noah a lasciarsi il passato alle spalle e iniziare a guardare al futuro?
Riuscirà Maya a capire Noah e rispettare i suoi tempi?
Questo libro è un mix di adrenalina ed emozioni, si legge con il piede sempre premuto sull’acceleratore e si arriva alla fine con il sorriso sulle labbra!
Consigliato? Assolutamente sì!
Lascia un commento