Review Tour “Ti amo solo di notte” di Vivian Edwards

 

 

 

Cosa succede quando il destino permette a due anime di amarsi superando le regole terrene?

Chris è troppo preso dalla gestione della società di famiglia e la sua vita di playboy newyorkese per credere a sciocche fatalità come il destino. Emily è ancora troppo provata dal disastro del suo quasi matrimonio per aprire il suo cuore.

Quando due persone non possono amarsi sarà New York e un pizzico di magia e mettere la firma su una storia d’amore fuori da ogni convenzione. Due uomini, una sola vita per entrambi, la notte e il giorno che confinano la loro esistenza, una sola donna che li può salvare.

Bello, bello e ancora bello! Ho già detto che è veramente bello?

Partendo dalla premessa, direi che posso inoltrarmi nella recensione. È un romance, quindi sappiamo benissimo che la parola d’ordine è AMORE. Non sempre, però, le emozioni che proviamo rendono giustizia a quello che leggiamo, questa volta, invece, il libro ti arriva dritto al cuore inondando l’anima di tutte le cose belle che si possono provare.

Chris e Emily, vi innamorerete di loro sin dalle prime pagine, i loro caratteri, il loro modo di fare, ma soprattutto le loro fragilità, li renderanno unici. Due ragazzi che, per troppo tempo, si sono accontentati di quello che la vita offriva loro senza mai porsi la domanda se veramente fossero felici. Emily, dopo un quasi matrimonio, si ritrova a dover raccogliere i pezzi del suo cuore, aiutata dalle sue migliori amiche, faticherà non poco a riprendere in mano la propria vita e quando finalmente sembra essere uscita dal limbo di commiserazione e autodistruzione in cui era caduta, ecco che arriva Chris, una presenza che per Emily diventerà un punto fondamentale, anche se, per stargli accanto, dovrà aspettare che cali la notte.

Chris è un uomo abituato ad avere tutto nella vita, il suo lavoro è quello che gli dà soddisfazione, e pur di rendere felici e orgogliosi i propri genitori si accontenta di un fidanzamento vuoto e senza futuro e di saltare da un letto all’altro per il puro scopo di divertirsi, senza assecondare il suo bisogno di amore e stabilità.

Un incidente, però, è destinato a cambiare le carte in tavola e da quel momento le vite di Emily e Chris non saranno più le stesse.

Sapete una cosa? Quando il destino unisce due anime, nessuno può far niente per dividerle e la storia di Chris e Emily ne è la prova. Un amore che sembrava impossibile, un’anima che si era innamorata di un’altra anima, senza la possibilità di poter vivere questo amore, ma quando di fronte si ha la metà della tua mela, è in quel momento che le anime si riconoscono.

Ho letto il libro tutto di un fiato con le lacrime agli occhi e anche in questo momento avrei voglia di riprenderlo in mano e ricominciare da capo.

Mi sono emozionata, ho pianto e ho sorriso e, irrimediabilmente, mi sono innamorata anche io di loro.

Credete alla magia? Io, se fossi, in voi lo farei!

 

samanta

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *