Peyton Myers è l’anima della festa. Dietro a quel sorriso e alla sua energia, però, c’è una ragazza smarrita e sola, in cerca del suo posto nel mondo. Xander Chase è da sempre un emarginato. Ma dietro all’animo freddo e alla corazza dura, c’è un ragazzo con la paura di aprire il suo cuore a chiunque. Quando salva Peyton da un tragico incidente, le loro vite si intrecceranno per sempre. Tuttavia, Xander non è l’eroe della sua storia… non importa quanto lei lo voglia. Lei è una ragazza con tutta la vita davanti. Lui è un ragazzo che sta andando alla deriva. E sebbene queste due anime perse possano guarirsi a vicenda, c’è un problema evidente… Lei è un frutto proibito: frequenta ancora il liceo.
Non so quanti libri abbia letto della Cotton e ogni volta è sempre una scoperta nuova, è una garanzia.
Eccoci al secondo libro della serie Rixon High e, questa volta, il protagonista maschile è uno dei miei preferiti, ho un amore immenso per lui sin da quando era piccolo e, se non l’avete ancora capito, sto parlando di Xander.
Xander e Peyton, una coppia che fa strano anche solo immaginarli e che invece insieme ci riempiono il cuore di tenerezza e amore.
Possono due persone “rotte” aggiustarsi a vicenda? Questa è una delle prime cose che mi sono chiesta e penso che, dopo aver letto il libro, anche voi, come me, penserete che sì, è possibile, e che l’amore aggiusta tutto, anche i cuori più acciaccati e le anime più spezzate.
Xander e Peyton hanno un bagaglio emotivo pesante… Il loro passato grava sul loro presente e, si sa, se i problemi non vengono risolti, compromettono anche il futuro.
Il destino ha voluto che le loro strade si incrociassero in un momento tragico per la vita di Peyton, e tutto quello che accadrà dopo quella notte porterà all’epilogo che questi due ragazzi si meritano.
Un uomo di ventotto anni e una ragazza di diciotto potranno mai avere un futuro? Due cuori ricuciti riusciranno mai a battere all’unisono? Peyton e Xander troveranno finalmente il loro posto nel mondo?
Se siete curiosi, non vi resta che leggere il libro e vi dico già che, dopo aver letto l’ultima pagina, vorrete anche voi avere il terzo tra le mani.
Quanto ci farà aspettare la Cotton?
Scrittura impeccabile ed emozionante come il suo solito!
Lascia un commento