Tutti mi ritengono colpevole.
Nessuno conosce la verità.
Avevo tutto ciò che volevo.
Successo, soldi, donne.
Adesso la mia carriera è sull’orlo del baratro.
E poi è arrivata lei.
L’unica in grado di salvarmi.
E la mia ultima possibilità.
Sono un pattinatore professionista.
Il migliore.
E questa è la mia storia.
Nuovo successo in casa Dri firmato questa volta da Sonia Gimor. Una bellissima storia d’amore ambientata nel mondo del pattinaggio sul ghiaccio.
Andrea è un campione di pattinaggio molto bravo ma dal carattere irascibile. Un pugno dato negli spogliatoi a un collega però lo penalizza e la sua carriera è a rischio. Dietro al suo gesto però c’è una motivazione che valida che rimane segreta in quanto è coinvolta una terza persona che Andrea ha promesso di proteggere. Agli occhi del mondo, tuttavia Andrea rimane una testa calda e anche un donnaiolo impenitente. Per ripulire la sua immagine il suo manager propone uno spettacolo di coppia con una campionessa dalla reputazione immacolata: Giorgia.
Giorgia è figlia d’arte ed è molto giovane. Il suo unico obiettivo è allenarsi, superare i propri ostacoli e vincere. Infatti, viene vista come una ragazza di ghiaccio.
Fuoco e ghiaccio insieme non possono che dare vita a una passione irrefrenabile. Tuttavia, stare sempre sotto i riflettori non aiuta la coppia, se poi ci si mettono le malelingue peggio ancora.
Un amore che nasce piano piano ma che risulta essere troppo forte da contenere, che scivola sui pattini senza che i due protagonisti se ne rendano conto e che li coinvolge e cambia senza dar loro tregua.
Mi sono emozionata leggendo queste pagine, non succede nulla di eclatante, nessun colpo di scena imprevisto, eppure l’autrice mi ha saputo coinvolgere e far battere il cuore con la sua semplicità.
Consigliatissimo!!!
Lascia un commento