Un uomo, una donna, uno sguardo. A volte, al destino non serve altro.
Tuttavia, se quell’uomo è Stephen Price e quella donna è Isabelle Scott, il destino si deve rimboccare le maniche e impegnarsi al massimo.
Sì, perché Stephen sarà anche bello, ricco e simpatico, ma con le donne è un perfetto imbranato. Dice e fa sempre le cose sbagliate. Si mette in ridicolo. E appena può scappa, perché lui è un caso umano. Un disagiato cronico.
Isabelle, invece, dei casi umani ne ha fin sopra i capelli. Li attrae come una calamita. E dopo l’ultimo si è detta basta, stop. Ma suo padre ha combinato un guaio enorme, perciò lei deve tornare a casa.
E chi incontra, una volta là? Esatto. Proprio Stephen Price. Co-fondatore della Hurricane.
Solo che lui… non è veramente lui. Cioè, è lui, ma finge di essere un altro. Di essere diverso.
E Isabelle? Lei è orgogliosa, testarda e quell’uomo proprio non lo capisce, però…
Vuole conoscerlo. Vuole amarlo. E vuole tutto di lui.
Nota dell’autrice: questa è la storia di Stephen e Isabelle, di come si sono incontrati e amati. Può essere letta in qualsiasi ordine rispetto al romanzo A CASA CON TE, in cui li ritrovate più adulti.
A me la Black piace e piace anche parecchio, non ne ho mai fatto mistero e ad ogni sua uscita afferma e rafforza l’idea che ho di lei e dei suoi libri! La seguo da diverso tempo e quello che salta da subito all’occhio è la sua crescita!
Ma torniamo a noi!
Stephen e Isabelle, per chi ha letto il precedente volume sa di chi stiamo parlando, ma anche se non lo aveste letto, imparerete a conoscerli e ad amarli incondizionatamente!
Vi ci vorrà un pochino, lo ammetto, perché a tratti alterni vorrete picchiare prima uno e poi l’altro o contemporaneamente, è indifferente, ma la voglia vi verrà senza ombra di dubbio.
Sin dai primi capitoli il mio odio verso Isabelle è stato intenso, così come la mia totale devozione verso Stephen, la sua goffaggine mescolata con l’intensa bellezza mi hanno letteralmente steso!
La loro storia inizia nel modo e forse anche nel momento sbagliato, troppe cose non dette e sentimenti taciuti, troppi scheletri nell’armadio e soprattutto il fermarsi alle apparenze senza dare possibilità di riscatto!
Nei libri della Black troviamo tutto ciò che cerchiamo nel romance, l’amore, la dolcezza, quel pizzico di peperoncino che non guasta mai e lacrime a fiumi e, anche questa volta, non sono rimasta delusa dalle emozioni che mi si mescolavano nello stomaco!
Isabelle e Stephen riusciranno a capirsi e ad amarsi come meritano o i pregiudizi prenderanno il sopravvento?
Una storia che ti entra nel cuore e soprattutto nell’anima, capace di lasciarti con il sorriso sulle labbra e il cuore in tumulto!
Lascia un commento