Megan non è una ragazza semplice. La vita l’ha messa a dura prova, la sua migliore amica è partita e la relazione con Carter non sembra voler decollare.
Tuttavia, proprio quando sembra che ogni cosa possa andare al suo posto, quel passato che l’ha distrutta torna a bussare.
Meraviglioso. Ho amato dalla prima all’ultima pagina di questo libro, nonostante non sia stata una lettura facile e le lacrime siano scese copiose più di una volta.
In questo libro l’autrice mi ha piacevolmente stupito, perché nonostante abbia adorato tutti i suoi libri, qui è riuscita a creare una bomba atomica di emozioni, che detonano capitolo dopo capitolo.
Megan e Carter, due ragazzi diversi, ma molto molto simili, che cercano nell’altro, l’altra metà della mela e che iniziano decisamente con il piede sbagliato, tra battute, battibecchi e incomprensioni. Due ragazzi con una situazione familiare non bella, ma che insieme provano a superare le difficoltà che la vita mette loro davanti.
Un libro pieno di passione, amore e dolore.
Dolore, una parola che compare spesso e che troviamo anche nel titolo, ma è proprio grazie all’amore che questo dolore, piano piano, si attenua fino quasi a scomparire.
Adorato ogni singola pagina, libro divorato troppo in fretta, ne avrei voluto ancora…
Lascia un commento