Review Tour “Un amore proibito – Origini” di Daniela Tess

 

 

 

 

Alyce, secondogenita del conte di Rochford, è una giovane donna di una bellezza assoluta e perfetta, molto dolce, generosa ed attenta alle esigenze degli altri. Benché sia stata educata secondo i rigidi dettami della nobiltà inglese, è molto determinata e nasconde un’indole ribelle capace di non assecondare i desideri paterni, ma di combattere per realizzare il suo sogno d’amore.

Lucas, moro ed attraente, è uno stalliere che ha vissuto una vita di stenti e privazioni tanto da diventare duro e cinico.

Di poche parole, non crede nell’amore, ha un’aria tenebrosa ed è circondato da un’aura di pericolo.
Giorno e notte, luce e ombra… potranno mai incontrarsi ed amarsi?

Prima parte di una trilogia romance storica che mette in atto un grande classico: l’amore fra una giovane nobile e un aitante stalliere.

La contessina Alyce, già soggetta a pettegolezzi per una incomprensione, è appena tornata in Inghilterra dopo 3 anni di viaggi in Europa con una zia, nella speranza che le acque si calmassero e, appena mette piede a casa, incontra Lucas, lo stalliere, un uomo rude e affascinante che le fa perdere la testa. Mille avventure e peripezie, fra passione e sentimenti, daranno vita a questo punto a una bella storia d’amore, sentita e travagliata, come piacciono a me.

Se posso trovargli un difetto, posso dire che ho poco apprezzato la partenza della storia d’amore, troppo frettolosa, visto che si parla di una trilogia, qualche episodio in più prima che entrambi impazziscano d’amore non mi sarebbe dispiaciuto, ma è un giudizio soggettivo.
Buona la scrittura, fluida e accattivante.

Ottimo il finale che invoglia a proseguire nella storia.

Consigliato.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *