Per Danielle, l’opportunità di lavorare con il capitano della squadra di hockey universitario, Miller Cain, rappresenta una tentazione troppo grande a cui resistere. Mentre il suo corpo la spinge a desiderare l’aitante atleta, la mente le ricorda costantemente di restare sulla difensiva.
Miller Cain è famoso per la sua reputazione discutibile, ma le sue parole seducenti e le sue promesse allettanti mettono a dura prova la determinazione di Dani. Evitare le sue avances per un anno intero sembra impossibile, e cedere alla passione potrebbe mettere a rischio tutto ciò che Danielle ha costruito.
Questo, finché la passione di Miller Cain non la travolge del tutto, spingendola ad una guerra tra mente e cuore…
E se dopo questo libro mi venite a dire che i romance sono tutti libricini semplici, mi arrabbio veramente tanto.
L’inizio di questo libro è allegro e frizzante, i due protagonisti fanno scintille da tutte le parti ad ogni sguardo e l’alchimia che si respira tra loro coinvolge anche il lettore. Ma a circa metà del libro la sinfonia cambia e tutta la dolcezza, lo spicy e l’amore diventa nero e cupo.
La storia di Miller e Dani è da cardiopalma, entrambi i protagonisti ti entrano nel cuore e lì ci prendono la residenza. Miller è di una dolcezza disarmante, l’eccezione che conferma la regola, il bravo ragazzo che nessuno mai si aspetterebbe. Dani è un portento, la sua vitalità, la sua allegria e la sua determinazione porteranno il lettore ad amarla incondizionatamente.
La loro storia inizia in sordina, con Miller pronto a mettersi in gioco e Dani che resta trincerata dietro alle sue paure. Paura di soffrire, di lasciarsi andare, di essere di nuovo ferita e di ritrovarsi nuovamente con il cuore spezzato.
Gli eventi che caratterizzano il libro ti spezzano. Ti ritroverai con i fazzoletti in mano e l’anima distrutta. La voglia di riscatto dei protagonisti e il loro modo di rinascere dalle ceneri come fenici è toccante. L’affrontare le avversità e i momenti bui li aiuterà sia a livello personale sia come coppia, rafforzando il loro legame e portandoli a un livello superiore.
Ho pianto, ho riso e mi sono immersa completamente nella storia, festeggiando le vittorie insieme a loro.
Ho amato la scrittura dell’autrice, mai scontata e mai banale, scorrevole e talmente accattivante che è impossibile staccare gli occhi dalle pagine.
Se anche voi volete qualcosa che vi entri nel cuore e che vi lasci con il sorriso sulle labbra, allora questo è sicuramente il libro che fa per voi…
Lascia un commento