Chi di noi non ha mai desiderato di vedere il suo più grande sogno avverarsi? Barbara ha sempre pensato che chi non sogna vive la vita a metà e lei ne ha uno che vuole realizzare fin da piccola: sposare il suo più grande idolo, un famosissimo cantante. Parte alla sua ricerca coinvolgendo la sua migliore amica Ely. Questo pazzo viaggio presto si rivelerà per entrambe una una splendida avventura. Conosceranno nuovi luoghi, instaureranno profonde amicizie e, tra discussioni e malintesi, la vita di Barbara sarà stravolta… Per sempre.
Eccomi qui oggi a parlarvi di questo libro. Non avevo mai letto nulla di quest’autrice in quanto questo è il suo libro d’esordio, direi che come prima prova è andata super bene.
Prima di iniziare a parlarvi del libro, vorrei che faceste una cosa… Cliccate qui e leggete il libro ascoltando questa canzone.
Perchè? Perchè dopo le prime pagine, questa è l’immagine che mi sono fatta di Miguel, uno dei protagonisti. Più l’autrice ci raccontava, più le mie idee venivano concentrate su questa canzone e questo cantante in particolare. Il modo di vestire, il modo di porsi sul palco e, per finire, il suo debutto sui palchi Italiani.
Avete bisogno di qualcosa di leggero e spensierato? Qualcosa che vi faccia sorridere e innamorare allo stesso tempo? Qualcosa che si basi su sentimenti veri? Beh, allora direi che questo è il libro che fa per voi, perchè una volta entrate nel mondo caotico e pazzo di Barbara, farete fatica ad uscirne. L’autrice ci fa conoscere Barby e la sua combriccola e quando arriverete alla fine, ne vorrete ancora, perchè non solo il libro parla di amore, ma ci fa capire il vero senso della parola amicizia.
Le parole scorrono veloci sotto agli occhi del lettore, la scrittura è piacevole e lineare, la trama divertente e i personaggi ti entrano nel cuore.
Che dire?
Corrette a cliccare su acquista!
Lascia un commento