Cosa succede quando tutto ciò che pensavi di conoscere viene spazzato via? Quando scopri che tutto è scritto e il soprannaturale non è solo elemento di alcuni romanzi?Allie Adams ha diciotto anni e l’arrivo di due nuovi compagni, bellissimi e al contempo strani e solitari, le fa sorgere dei dubbi.Quando comincia a notare strane coincidenze, capisce di dover andare a fondo della questione. Ma…Il destino verrà a chiedere il conto e quando lo farà niente sarà più lo stesso.
Non c’è nulla da fare, io quando leggo determinati libri piango anche le lacrime che non ho, rischio di disidratarmi durante la lettura e di mandare in corto circuito il kindle…
Mi piace la scrittura della Mero e dopo aver letto un suo romance, devo dire che nell’ambito urban fantasy, mi piace anche di più.
Il tocco rosa non manca, anzi, anche in questo caso è la parte principale di tutta la storia, ma per quanto il lettore sia attratto dalla storia d’amore tra Allie e Andrew, c’è anche tutta la parte del fantasy che arricchisce la lettura, rendendo il tutto perfetto.
Ho amato la storia, un susseguirsi di emozioni che vanno crescendo di pagina in pagina, ho amato la caraterizzazione dei personaggi, tutti, dai protagonisti a quelli di contorno, la Mero riesce a farteli entrare nel cuore descrivendoli talmente bene da sembrare reali.
Una bella storia, originale soprattutto e una trama senza buchi.
Un libro che si legge veloce, l’autrice non gira intorno ai fatti dilugandosi inutilmente, ma arriva dritta al punto senza lasciare mai le cose in sospeso.
Bel libro, forse con qualche refuso qua e la, ma niente di irreparabile.
Da leggere? Assolutamente sì!!!
Lascia un commento