Audace – serie Swiss Stories #3
Genere: Thriller con un tocco di romance (Thriller Romance)
POV: Alternato (3 punti di vista)
365 pagine
Direttamente dalle foreste di pini in Svizzera arriva…
In quanti modi diversi ci si può camuffare?
Dietro a quante maschere ci si può nascondere?
Per quanto tempo lui riuscirà a fare il doppio gioco?
Immagina quante sembianze possiamo assumere, quante identità si possono celare dietro a una singola persona. Nel solco dell’ombra, dove il destino viene sfidato e la verità si nasconde, si snoda un gioco raccapricciante.
Tic… tac… tic… tac…
Il tempo è nemico in questa partita audace, dove la vita è sospesa tra la verità e il tradimento. Nel cuore pulsante della Confederazione Svizzera, il SIC, custode degli enigmi nascosti, diventa alleato e minaccia.
Un’anima coraggiosa rischia tutto, mettendo in gioco la propria vita per catturare un oscuro predatore.
Sapeva che innamorarsi sarebbe stato uno sbaglio, eppure, nel vortice dell’inganno, lui si ritroverà intrappolato in un sentimento tanto irresistibile quanto pericoloso.
“Lei è diversa, incantevole, prende solamente ciò che desidera e nel suo sguardo si celano segreti altrettanto profondi.”
Nel nuovo, avvincente capitolo riscritto da Carmen Weiz, le maschere cadranno una dopo l’altra, rivelandoci che nulla sarà più come prima.
Benvenuti in una versione rinnovata e intensa di una storia già appassionante.
Questo libro può essere letto singolarmente, ma per entrare meglio nella storia si consiglia di leggere anche i due libri precedenti: “La Ragazza nel Bosco” e “Mistificami”.
Contiene alcune descrizioni particolarmente intense, pertanto la lettura non è consigliata a minorenni o a un pubblico sensibile.
Lascia un commento