Titolo: A song for you
Autrice: Bree Winters
Genere: Age Gap – Single Dad – Angst- Contemporary Romance
Data di uscita: 7 dicembre 2022
Prezzo ebook: 0,99
Numero pagine: 410 ca
Prezzo cartaceo: Da definire
Solo su Amazon in Ebook e cartaceo, disponibile con l’abbonamento Kindle Unlimited.
Romanzo Autoconclusivo
Devo smetterla di guardarlo negli occhi. Rischio di annegare in tutto quell’ azzurro acceso che mi fa dimenticare come si respira.
Mi chiamo Noah Taylor, ho trentacinque anni e sono un odontoiatra di successo. Vivo a Minneapolis da che ho memoria. La mia esistenza ruota attorno a un paio di codini biondi, due occhi azzurri come il cielo e un sorriso vispo che portano il nome di Allyson, la mia bambina di appena sei anni. Siamo soli io lei, ma grazie ad Ally ho scoperto di possedere una forza incredibile e vederla crescere gioiosa mi sprona a non mollare mai. Qualcosa di inaspettato e drammatico, però, sconvolgerà la mia vita, ma è proprio nell’inquietudine dei miei giorni impossibili, tra il candore della neve che riveste la città e le luminarie natalizie, che incontrerò Mackenzie.
Lei è una musica nuova. Lei è vita. Quel filo di speranza che non posso permettermi di stringere, ma l’attrazione tra noi è innegabile, il desiderio pressante e io…
Mi chiamo Mackenzie Shaw, ho ventidue anni e vivo di musica. Il violino è la mia estensione. Attraverso la malinconia del suono che sprigiona dalla frizione delle sue corde esprimo me stessa.
Amo suonare per ore nella solitudine della mia stanza, ma quando viene la sera mi piace farlo nell’atmosfera soffusa di uno dei tanti parchi che ci sono qui a Minneapolis. Soprattutto adesso che si avvicina la mia festa preferita, il Natale, voglio regalare musica a chiunque ne abbia bisogno.
Ed è proprio qui che ho incontrato i suoi occhi tormentati e intensi…
Non so nulla di lui, non conosco nemmeno il suo nome, ma ogni sera viene ad ascoltarmi sedendosi su una panchina. Il nostro è un semplice gioco di sguardi, un’armonia inedita che mi fa vibrare l’anima e sussultare il cuore.
Lascia un commento