Titolo: Al buio con te
Autrice: Janira Pani
Genere: Romance Contemporaneo
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 14 ottobre 2022
Prezzo: promo a 0,99 poi 2,69 euro
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 500 circa
Jaline Morgan ha ventiquattro anni, si nutre di caffè e di libri e lavora come bibliotecaria alla Brixton Library. La sua vita è semplice e ordinaria, completata da amici stupendi e da una famiglia unita che le vuole bene.
Thomas Shepard ha trent’anni, avvocato di successo, divorziato e con una bellissima figlia che colora le sue giornate grigie.
Le loro vite sono molto differenti anzi, non hanno proprio niente in comune, ma uno strano peluche li farà incontrare e da quel momento niente sarà più come prima. L’attrazione sarà istantanea e il desiderio diventerà incontrollabile. Jaline tenterà di opporsi, Thomas combatterà con se stesso pur di non cedere, si scontreranno, entreranno in collisione, e la tempesta che nascerà sarà in grado di stravolgere tutte le loro certezze.
Il profumo di un nuovo sentimento sembra quindi pronto a rivoluzionare le loro vite ma sarà presto messo alla prova dal passato, ancora troppo ingombrante. Riusciranno a sconfiggerlo lasciandosi tutto definitivamente alle spalle? E l’amore, sarà davvero più forte delle avversità?
Lascia un commento