Segnalazione di uscita “Ancora un ultimo bacio” di Sophie Simonitti

Titolo: Ancora un ultimo bacio

Autore: Sophie Simonitti

Genere: Contemporary Romance – Grumpy X Sunshine (reverse) – Playboy X Good Girl – Opposites Attract – Social Gap – Secret Relationship – ‘Alice nel Paese delle Meraviglie’ vibes

Volume: Autoconclusivo

Casa editrice: Self Publishing

Data uscita: (in ANTEPRIMA al FRI) 24 marzo

Pagine: 347

Prezzo: digitale 0,99 (promo) – cartaceo 16,00 

Disponibile: Formato e-book su Amazon, Kindle Unlimited e versione cartacea

 

Xavier Ray ha ventisei anni, una fama da playboy incallito e fatica a prendersi le sue responsabilità. Vive di rendita alle spalle di una famiglia che forse non ha mai capito davvero la sua personalità estrosa e un po’ ribelle.

Alice, invece, a soli ventun anni di responsabilità ne ha fin troppe. Lei discende dai Wells, una delle famiglie più potenti di Seattle, e il suo destino pare essere già segnato: ultimare gli studi, prendere le redini dell’azienda di famiglia e fidanzarsi con l’uomo prescelto dai genitori che, guarda caso, Alice odia con tutta se stessa. Una vita costellata da regole, parole contate, silenzi, senso di inadeguatezza e obbedienza. 

Il suo futuro sembra stabilito, se non fosse che una sera finisce nel “mirino” di Xavier. I loro mondi sono molto distanti, quasi opposti, come le loro personalità; eppure, per una serie di strani scherzi del destino, finiscono per collidere. 

E, come nella migliore delle favole, Alice in presenza di Xavier diviene davvero l’Alice del Paese delle Meraviglie. Perché, quando è con lui, la realtà pallida e soffocante svanisce, catapultandola in un universo fatto di sogni, sorrisi, risate e libertà. 

Ma ciò che li unisce è più forte di quanto li separa? Del giudizio della gente, dei tradimenti delle persone vicine o della paura dell’ignoto? 

Il tempo sta per scadere ed è giunto il momento che Alice scriva la sua storia… decidendo se restare o lasciare per sempre il Paese delle Meraviglie.

 

«Portami via, Stregatto. Portami nel nostro Paese delle Meraviglie.

«Sempre. Tutte le volte che vorrai».

Loading

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *