Segnalazione di uscita “Bang Bang” di Chiara Kiki Effe e Tullio Colombo

 

Titolo: Bang Bang 

Autore: Chiara Kiki Effe, Tullio Colombo

Editore: O.D.E. Edizioni

Genere: Suspence romance

Pov: 3 persona focalizzata

Prezzo ebook: € 2.99

Prezzo cartaceo: da definire

Data pubblicazione: 16 novembre

Pagine: 230 circa

Serie: no

Autoconclusivo: sì

 

Anni Settanta.

In una Milano frastornata dal terrorismo e da gruppi politici estremisti, Elio e Micol si innamorano e gettano le basi per il loro futuro.

A volte, però, non tutto va per il verso giusto. Micol si trova invischiata in una situazione senza via d’uscita, costretta suo malgrado a prendere delle decisioni che cambieranno in modo drastico la sua vita e quella di chi lei ama. 

 

Quando due anime gemelle sono costrette a separarsi, sono anche destinate a ritrovarsi?

 

 

 

Estratto: 

 

Elio si sentiva leggero, appagato, e le dita fresche di Micol strette alle sue gli regalavano una bella sensazione di sicurezza. 

 

Biografia:

Tullio Colombo, novarese, una laurea in scienze politiche, nel corso della sua carriera ha lavorato nella ricerca sociale, giornalismo e formazione. Ha pubblicato articoli e ricerche su riviste locali e nazionali. Predilige la narrativa di genere biografico e romanzi a sfondo psicologico. Ama le serie tv e i film d’azione. Ha pubblicato: la raccolta di interviste radiofoniche “On-Air”; un romanzo storico biografico “Potevo avere gli occhi a mandorla”; due racconti fantasy: “Visioni notturne al chiaro di Venere” e “Nora dei Neanderthal”. 

Chiara Kiki Effe pubblica il primo libro in self, Legata alla Terra, per poi continuare a inventare storie prediligendo scrivere romance e gotici. Musica, film, serie TV e letture rappresentano per lei l’evasione dalla quotidianità, iniziare a scrivere è stato un processo naturale. Ha frequentato con risultati apprezzabili un Master in Scrittura Creativa e un corso per Correttore di Bozze. 

 

Loading


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *